Salve a tutti,ho chiesto di recente al proprietario della mia palestra di farmi una scheda di massa (di solito lui non le fa ma non volevo chiedere agli altri perchè so che le fanno senza voglia ecc) penso che mi abbia fatto una scheda tanto per fare..non so se mi sbaglio correggetemi voi.Sono alto 192 cm peso 85 kg sono cresciuto sui 5 kg da quando faccio palestra(6 mesi) prima mi allenavo 4 volte a settimana con lun=petto e bicipiti -- Martedi=schiena e gambe -- Giovedi = spalle e tricipiti --Venerdi= petto,bicipiti,schiena,spalle(ripasso) Ora sono passato a questa scheda ditemi voi se va bene..io vorrei faticare perchè ci tengo molto alla palestra e a crescere.
Lun=
Top(l'apparecchiatura per riscaldamento braccia)
Distensione manubri panca inclinata
Croci alte con manubri
Tricipiti parallele(però su macchina quella che si spinge dall'alto verso il basso)
Bicipiti concentrati con manubri
Addominali
Martedi=
Lat bar
Lat pulley
Bicipiti con bilanciere
pullover machine
Run 25'
Venerdi=
Pressa orizontale
Leg exstension
Carlugi(?? è scritto tutto a mano)
Deltoide rocc.(?)
Mov.in volo mon (?)
alzate laterali
calf in piedi
addominali
TUTTO ESEGUITE 4 X 15
Mi ha consigliato di fare 15 ripetizioni e 3 giorni alla settimana per il riposo completo,attendo vostre risposte
In caso non sia buona mi dareste una buona scheda che ad esempio seguite voi? Grazie mille
---------- Post added at 19:01:50 ---------- Previous post was at 15:04:40 ----------
Grazie a tutti
Lun=
Top(l'apparecchiatura per riscaldamento braccia)
Distensione manubri panca inclinata
Croci alte con manubri
Tricipiti parallele(però su macchina quella che si spinge dall'alto verso il basso)
Bicipiti concentrati con manubri
Addominali
Martedi=
Lat bar
Lat pulley
Bicipiti con bilanciere
pullover machine
Run 25'
Venerdi=
Pressa orizontale
Leg exstension
Carlugi(?? è scritto tutto a mano)
Deltoide rocc.(?)
Mov.in volo mon (?)
alzate laterali
calf in piedi
addominali
TUTTO ESEGUITE 4 X 15
Mi ha consigliato di fare 15 ripetizioni e 3 giorni alla settimana per il riposo completo,attendo vostre risposte
In caso non sia buona mi dareste una buona scheda che ad esempio seguite voi? Grazie mille
---------- Post added at 19:01:50 ---------- Previous post was at 15:04:40 ----------
Grazie a tutti
Commenta