in particolare volevo up suggerimento per la panca piana che serie utilizzare. sono carente in questo punto ed è da poco che sto cominciando ad usarla prima usavo solo i manubri
scheda massa pareri
Collapse
X
-
Meglio il 4x6...ma qui non è problema solo di serie, ma dell'intero allenamento...comuqnue lo hai scelto tu....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
No, ma cosa significa?? Ti abbiamo consigliato ti allenarti in multi frequenza, proprio per questo obiettivo e tu posti una scheda in mono frequenza ...lasciamo perdere questa sorta di ibridi (se ho capito quello che vorresti fare)...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Vengo a sostegno di Simone perchè credo tu abbia un pò le idee confuse.
Proprio per il fatto che vuoi aumentare i carichi in panca piana o quel che sia,dovresti lavorare in multifrequenza e poi passare alla mono successivamente!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Non capisco se fai finta o ti diverti a ignorare ciò che scriviamo.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Voi mi state consigliando di multifrequenza ma ormai mi sono deciso a continuare la mono. vi chiedo solo se ls tecnica che userò per progredire è giusta e per le trazioni
---------- Post added 26-09-2014 at 05:16:48 ---------- Previous post was 25-09-2014 at 06:49:06 ----------
up ragazzi
Commenta
-
-
Ma su che cosa questa progressione?? E' standard e va bene, ma non è detto che funzioni, anzi in mono frequenza, serve a ben poco. I carichi si aumentano in un altro modo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta