Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e nuovo inizio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e nuovo inizio!

    Salve a tutti! Sono un ragazzo di 18 anni e mi alleno "seriamente" da circa un anno... tempo fa (maggio 2013) ero arrivato a pesare 90kg (per 1,68 di altezza) allora guardandomi allo specchio e schifato dal mio corpo decisi di mettermi d'impegno per riuscire a dimagrire.. ci riuscii anche abbastanza facilmente, camminavo ogni giorno facendo diversi chilometri, andavo in palestra ,mi regolavo a tavola ecc... adesso peso 64kg e la situazione è questa... ..dopo la pausa estiva ho ripreso ad allenarmi l'1 settembre.Ora, io vorrei cominciare a mettere un po di massa per "riempire" i vuoti e tirare un po la pelle visto che da seduto se mi curvo mi spuntano delle pieghe di pelle flaccida (almeno...credo sia pelle )...non so se sia una cosa giusta mettere massa o continuare ad asciugarmi ancora,voi cosa mi consigliate guardando le foto? adesso onestamente sono più confuso che altro... in attesa vi ringrazio in anticipo

    #2
    Per quanto riguarda la scelta dell'alimentazione, c'è la sezione apposita per stilarne una e consigliarti il percorso migliore per te, ricordando sempre che massa si fa, appunto, con una dieta ipercalorica.

    Forse una normo potrebbe essere la scelta migliore, e devi incominciare ad andare in palestra seriamente, perchè manca tutto da queste foto ...

    Se ti va puoi postare la scheda che ora stai eseguendo, visto che questa è la sezione di allenamento.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎