Scheda ipertrofica - prima personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tmlipschitz
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda ipertrofica - prima personale

    Ciao a tutti,
    premetto che fino ad oggi la scheda me la hanno fatta gli allenatori in palestra - ma da poco è arrivato un attrezzo terribile, una specie di macchina che ti fa le schede da sola e ti compaiono sul telefono, e non mi piacere per niente. Quindi ho deciso di fare da solo
    E' circa un anno che vado in palestra e credo di essermi fatto un po' di esperienza (23 anni, 176cm, 66kg), ho impostato la scheda secondo le idee che mi sono fatto leggendo qualcosa in giro per il web e preferendo gli esercizi che ho visto essere più efficaci sul mio corpo - per almeno un paio di mesi, avendo tempo, ho pensato di fare una scheda con 2 split e 4 allenamenti settimanali. Attualmente il mio obiettivo è mettere massa (prima dell'estate stavo a 71kg) - ecco la scheda:


    Che dite?
    Grazie!
    Cristiano
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    La scelta della multi frequenza è ok, ma gli esercizi (è squat non squot), le serie e le ripetizioni sono un pò da rivedere. Potresti dividere i due allenamenti in una spinta/trazione e la scheda scrivila a mano.

    Qui c'è un link per prendere spunto: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X