SALVE ragazzi
finalmente sono riuscito a scrivervi
.So che probabilmente avevte letto centinaia di domande come le mia,ma ho un disperato bisogno di aiuto!!
Allora,comincio dicendo che ho 18 anni-1,75 per 80kg.Fino a qualche anno fa ero molto in sovrappeso,ora diciamo che apparte qualche chiletto in piu e un po d'adipe di troppo sto bene! Ora arrivo alla domanda,seguendo le istruzioni trovate sul forum,ho provato a fare una scheda per aumentare la massa,e volevo sapere da voi se poteva andare o se c'è qualcosa da cambiare.Premetto k non seguo una dieta per vari motivi,ma cerco di mangiare il piu pulito possibile e in piu integro con pro in polvere e tra qualche giorno vorrei prendere un po di crea!Questa e la scheda....
1° GIORNO - Petto/Tricipiti
-panca piana 4x6
-dist man inclinata(30) 3x8
-croci man inclinata 3x12
-panca stretta 4x8
-push down 2x10
2° GIORNO - Dorso/Bicipiti
-stacchi 5x5
-trazioni presa supina 3x8
-rematore presa supina 3x8
-pullover 2x12
-curl man inclinata(45) 3x8
-curl hammer 2x12
-avambracci
3° Giorno - Gambe/Spalle
-squat 4x6
-stacchi gt 3x8
-leg ext 3x10
-lento avanti 4x6
-arnold press 3x8
-alzate laterali 3x10
-scrollate 4x8
recupero:fondamentali 2,30-complementari 1,30-isolamento 1 Spero che mi aiuterete

Allora,comincio dicendo che ho 18 anni-1,75 per 80kg.Fino a qualche anno fa ero molto in sovrappeso,ora diciamo che apparte qualche chiletto in piu e un po d'adipe di troppo sto bene! Ora arrivo alla domanda,seguendo le istruzioni trovate sul forum,ho provato a fare una scheda per aumentare la massa,e volevo sapere da voi se poteva andare o se c'è qualcosa da cambiare.Premetto k non seguo una dieta per vari motivi,ma cerco di mangiare il piu pulito possibile e in piu integro con pro in polvere e tra qualche giorno vorrei prendere un po di crea!Questa e la scheda....
1° GIORNO - Petto/Tricipiti
-panca piana 4x6
-dist man inclinata(30) 3x8
-croci man inclinata 3x12
-panca stretta 4x8
-push down 2x10
2° GIORNO - Dorso/Bicipiti
-stacchi 5x5
-trazioni presa supina 3x8
-rematore presa supina 3x8
-pullover 2x12
-curl man inclinata(45) 3x8
-curl hammer 2x12
-avambracci
3° Giorno - Gambe/Spalle
-squat 4x6
-stacchi gt 3x8
-leg ext 3x10
-lento avanti 4x6
-arnold press 3x8
-alzate laterali 3x10
-scrollate 4x8
recupero:fondamentali 2,30-complementari 1,30-isolamento 1 Spero che mi aiuterete

Commenta