If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
orca ho sbagliato...io toglierei la prima SS (pressa+leg ext) e farei solo la pressa a sé, come terzo ex o quarto. Beh sullo splittaggio non ho detto nulla, quindi puo' andare
In pratica leg press dopo lo stacco con 12 10 8 6? E leg extension lo tolgo proprio?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
---------- Post added at 14:31:43 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------
Dip con sovraccarico di 40kg..dovevo farne6.. Questa è l ultima serie delle 3che dovevo fare..ero abbastanza distrutto e stanco..cmq eseguite al macchinario per le dip..abbassando la pedana ponendoci un peso sopra..purtroppo non c è la postazione per effettuare le dip a corpo libero...aspetto vostri giudizi
---------- Post added at 14:31:43 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------
Dip con sovraccarico di 40kg..dovevo farne6.. Questa è l ultima serie delle 3che dovevo fare..ero abbastanza distrutto e stanco..cmq eseguite al macchinario per le dip..abbassando la pedana ponendoci un peso sopra..purtroppo non c è la postazione per effettuare le dip a corpo libero...aspetto vostri giudizi
Eh allora non vale eh è come se facessi la pressa con, es., 300kg...ma non riusciresti mai a fare 300g senza la struttura...
cmq il link rimanda ad un canale dove è scritto che non ci sono video presenti
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Eh allora non vale eh è come se facessi la pressa con, es., 300kg...ma non riusciresti mai a fare 300g senza la struttura...
cmq il link rimanda ad un canale dove è scritto che non ci sono video presenti
Manx ma le faccio a corpo libero con manubrio fra i piedi...solo che le eseguo nella postazione del macchinario, abbassando la pedana che si userebbe x svolgerlo con la macchina.. Nn so se mi sono spiegato..a me lo apre il video strano..che puo essere?
Ho aggiornato il video..era impostata la visualizzazione privata... Prova ora
Manx ma le faccio a corpo libero con manubrio fra i piedi...solo che le eseguo nella postazione del macchinario, abbassando la pedana che si userebbe x svolgerlo con la macchina.. Nn so se mi sono spiegato..a me lo apre il video strano..che puo essere?
Ho aggiornato il video..era impostata la visualizzazione privata... Prova ora
ah, ora ho capito...pensavo che la macchina fosse "attivata". Provo a guardare il video.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Allora...scomodissimo usare quel coso...ti limita e nemmeno poco nei movimenti e non ti permette una inclinazione corretta del busto in avanti, cosi' da lavorare di piu' il petto. In pratica...sollevi tutto di tricipiti e delts...e puo' essere pericoloso. Non avete nemmeno una cinta x il sovraccarico?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Allora...scomodissimo usare quel coso...ti limita e nemmeno poco nei movimenti e non ti permette una inclinazione corretta del busto in avanti, cosi' da lavorare di piu' il petto. In pratica...sollevi tutto di tricipiti e delts...e puo' essere pericoloso. Non avete nemmeno una cinta x il sovraccarico?
Eh si è davvero scomodo..già così strofino i polpacci vicino al macchinario... No nn c'è nemmeno quella in pratica sollevò tutto quel peso xk non sto inclinato in avanti? E xk nn ho la cinta x il sovrqccarico? Diversamente il carico sarebbe molto più basso secondo te? Mi sembrava strano essere hulk solo in quell esercizio..
non so se il carico sarebbe piu' basso con una cinta, credo di no boh....ma sicuramente è ben piu' comodo eseguire le dip con la cinta (on line la trovi anche a 20 euro e di ottima qualità, io ne presi una per sfizio qualche anno fa, quando non riuscivo ad usare quella della palestra di Mainz, dove ho lavorato per un anno). Se usi di piu' il petto, inclinandoti di piu', a rigor di logica dovresti sollevare ancora di piu'...e mettere meno in "pericolo" le articolazioni di spalla e tricipiti.
Cambia palestra
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non so se il carico sarebbe piu' basso con una cinta, credo di no boh....ma sicuramente è ben piu' comodo eseguire le dip con la cinta (on line la trovi anche a 20 euro e di ottima qualità, io ne presi una per sfizio qualche anno fa, quando non riuscivo ad usare quella della palestra di Mainz, dove ho lavorato per un anno). Se usi di piu' il petto, inclinandoti di piu', a rigor di logica dovresti sollevare ancora di piu'...e mettere meno in "pericolo" le articolazioni di spalla e tricipiti.
Cambia palestra
Cavolo io l ho sempre vista dai 50 euro a salire..il mio obiettivo è quello d cambiarla manx..appena posso lo farò..li a parte il rack, dove si fa panca piana squat ecc ecc,..A parte manubri cye x fortuna ci sono in abbondanza, è una palestra cn molti attrezzi...calcola che io sono l unico che fa stacco.. E mi guardano con gli occhi alieni dicendo che nn esiste come esercizio.. In ogni caso, se sto li x un altro po' di tempo, x ora m conviene continuare come a fare le dip non credi?..
ciao..vorrei modificare la precedente scheda, ed invece di aprire una nuova discussione ho pensato di continuare qui..va bene?
lun petto panca piana progressione 120' o anche più panca iclinata 3x8 90' dip 8 8 8 60"
croci inclinata 3x8 45'
panca piana ai cavi 3x12 45'
mar dorso
stacchi progressione 120'
trazioni 4x6 90' rematore manubri singolo 4x6 60'
pulley triangolo ss pull down braccia tese 3x8+10 45'
gio spalle
military press 4x6 120'
arnold press 3x6 90' 60"
alzate laterali alla arnold ss alzate laterali seduto 3x8 60'
cavi incrociati dall alto 8 10 12 45'
scrollate bilanciere avanti 6 8 10 15 60'
ven braccia
curl ez 4x6 90'
curl pana scott 3x8 60'
preacher curl ss curl manubri a martello 3x8+10 60'
french press p inclinata 4x6 90'
dip 3x8 60'
concentrato singolo dietro nuca 3x10 45'
sab gambe
squat progressione 120'
affondi manubri 3x6 60'
leg press 6 8 10 12 60'
leg exst ss leg curl 3x8+10 60' leg curl in piedi 3x10 45'
calf in piedi 3x830"
calf press 2x50 30"
che ne pensate? inoltre volevo farvi una domanda..lo squat e lo stacco, vanno eseguiti in ogni scheda mensile? o bisogna staccarli ogni tanto x la schiena? io x esempio sono 6 7 mesi che eseguo lo squat senza mai staccarlo..potrebbe servire staccarl0? popi vorrei provare ad eseguire l allenamento x il polpacci 2 volte a settimana..può andare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta