Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda forza

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni alto 1,92, mi alleno da 5 anni nelle arti marziali e nell'ultimo anno ho cominciato a fare pesi seguendo ovviamente una dieta. In un anno di pesi ho cercato esclusivamente di mettere massa, ero alto 1,90 per circa 70/71 kg, ora peso 82/83kg. Ho notato ormai che nei miei allenamenti ho raggiunto uno stallo in esercizi come la panca piana (sopra tutto) e nello squat. In una scheda dove comincio con ad esempio un 4x6 di piana mi spingo difficilmente oltre i 60kg, avevo pensato fosse ora di una scheda forza, prima però volevo avere dei pareri, è troppo presto? Io vorrei provare seguendo il modello letto quihttp://www.bodyweb.com/thread...ia-primo-ciclo e tenere il tutto per almeno 6 settimane. Ovviamente so che non si fanno schede da 0 e non è quello che sto chiedendo

    ---------- Post added 06-09-2014 at 11:09:35 ---------- Previous post was 05-09-2014 at 14:43:02 ----------

    Up

    #2
    Il lavoro postato da te è un lavoro,a mio parere,ottimo.
    L'ho provato io stesso e fatto provare ad altri ottenendo ottimi risultati,se lo esegui bene rispettando le indicazioni scritte e le % di carico giuste,ti troverai decisamente bene.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎