Esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isarenas19
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Esercizi

    Salve, grazie al sito ho trovato risposta a vari dubbi che avevo ma non ho trovato a pieno ciò che cercavo. Volevo sapere da voi esperti se c'è qualche esercizio che sviluppi in modo particolare il muscolo dentato anteriore rispetto a qualche altro esercizio, poi volevo sapere pure se esiste un esercizio mirato o almeno che coinvolga principalmente il capo laterale del tricipite. Grazie delle risposte.
    Last edited by isarenas19; 05-09-2014, 13:55:00.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    il gran dentato viene coinvolto in moltissimi esercizi......non perderci tempo a cercare un esercizio "specifico" o "migliore"............ed è visibile solo con BF adeguate
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • isarenas19
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si lo so ma era una curiosità, per il capo laterale del tricipite invece?

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        Ho ripreso da poco la panca stretta, e per mia gioia, ora riesco a fare 8 rep con 90kg :ciglia: Leggo in giro che è un esercizio tra i più efficienti per la costruzione dei tricipiti. Avete avuto esperienze positive? La trovate più efficiente rispetto al french press, che pare dia un paio di fastidi di troppo ai gomiti?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X