Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni scheda x palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni scheda x palestra

    Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di consigli per una scheda che andrei a cominciare la prossima settimana x ottenere un fisico asciutto e allo stesso tempo definito. Detto questo mi sembra necessario spendere 2 parole su quello che mi è successo negli ultimi 2 anni,il che è strettamente connesso al mio stato fisico x palestra. 2 anni fa facevo kick boxing e purtroppo in un sparring ho subito una lesione del crociato con relativa lesione del menisco esterno. Il mio fisico al tempo non era male calcolando la mia altezza 1.82 pesavo 79 kili. Dopo aver smesso kick boxing e atteso l'intervento con relativa terapia sono arrivato a pesare 95 kili. Ora rimettendomi di sani principi e con volontà sono riuscito a riscendere di peso,arrivando dunque a 77/78 kg x 1.82 di altezza. Tutto questo lungo preambolo per chiedervi se potreste come da introduzione dirmi una scheda che mi permetta di definire il mio fisico,dato che frequenterò una palestra molto grande in cui gli istruttori hanno il brutto vizio di assegnare schede uguali a ogni persona la quale voglia cominciare. Spero di non essere stato troppo lungo e fuori tema..
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎