Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A settembre parto con (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A settembre parto con (?)

    Ciao a tutti ragazzi,
    Ho lasciato la palestra a fine Luglio, ora dopo un mese pieno torno alla carica, qui il link della mia condizione attuale:
    http://www.bodyweb.com/threads/413098-Nuova-Stagione-Nuovi-Obiettivi?p=8854634

    Mi potete dare qualche consiglio su quale tipo di allenamento adottare per reiniziare?
    Avevo pensato di buttarmi sulla multifrequenza, ma non so, voi cosa mi consigliate?
    I ringraziamenti per il continuo supporto che fornite non saranno mai abbastanza!

    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

    #2
    Up

    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

    Commenta


      #3
      Va bene la tua scelta, ma magna però ...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Ahahahah hai perfettamente ragione, nell'allenamento ce la metto tutta, anche nella dieta a dire il vero (a livello di qualità degli alimenti) però è la quantità che mi frega purtroppo.. Quest'inverno cercherò di migliorarmi principalmente in questo.. Appena posso posto la scheda

        People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

        Commenta


          #5
          Oggi è il giorno del mio (re)inizio in palestra. Dopo più di 40 giorni.
          Come già scritto in precedenza vorrei allenarmi con una multi, sul forum ho trovato questa adatta per ricondizionamenti:

          A
          Squat 3x8
          Leg extension 2x12
          Panca piana 3x8
          Croci manubri 2x12
          Rematore bilanciere 3x8
          Alzate laterali 90° 2x12
          Curl bilanciere 3x10
          abs.

          B
          Trazioni 3x8
          Pull-down lat machine 2x12
          Lento avanti 3x8
          Alzate laterali 2x12
          Dip 3x8
          French press 2x12
          Leg curl 3x10
          abs.

          Cosa ne pensate? C'è qualcosa che dovrei cambiare/aggiungere per renderla più completa?

          People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

          Commenta


            #6
            Mi piace come idea, dopo tre settimane farei un bill star per poi un mese di monofrequenza 4 split.

            Considerando la tua ottima forma di partenza come stai pensando di equilibrare la dieta? come la equuilibravi prima?

            Commenta


              #7
              Grazie per i consigli Luca! Frequentando l'Università non mi è davvero possibile fare una 4 split purtroppo..
              Come ho già ribadito più volte, fin'ora sono sempre andato ad occhio pasto per pasto, con le conoscenze che sono riuscito ad accumulare sul web.
              Non ho mai tenuto il conteggio dei macro fin ora, di ciò me ne pento, poichè i risultati sarebbero potuti essere ben altri.

              People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎