Allenarsi a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oplext
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenarsi a casa

Ciao a tutti, ho 17 anni e ho intenzione di mettere su un buon fisico (a casa).
    Purtroppo, sono costretto ad allenarmi a casa perché già pratico calcio, quindi non posso spendere altri soldi per la palestra, anche perché non avrei abbastanza tempo per andarci.
    Potete consigliarmi degli esercizi senza utilizzare macchinari (per fortuna posso anche usufruire di 2 manubri da 14 kg l'uno)?

Le mie caratteristiche fisiche sono:
    altezza: 188
    peso: 85,5kg
    dico anche che il mio fisico è quasi totalmente definito, devo solo lavorare un po' di più sull'addome, dato che la tartaruga si vede solamente se tiro i muscoli.

Oltre a questo, volevo sapere se il calcio va d'accordo con la palestra, perchè il mio scopo sarebbe quello di fare massa e dato che nel calcio si corre molto, credo che sia molto faticoso mettere su qualche kg.
    In più, mi servirebbe una dieta per fare massa; il mio scopo sarebbe quello di arrivare a pesare 100kg(di muscoli) entro luglio 2015.
    Volendo posso anche prendere delle proteine, anche qui vi chiedo di consigliarmi quelle che possono essere le più adatte a me.
    Detto questo, io sono anche disposto ad allenarmi 7/7 per raggiungere il mio obbiettivo.
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da Oplext Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 17 anni e ho intenzione di mettere su un buon fisico (a casa).
    Purtroppo, sono costretto ad allenarmi a casa perché già pratico calcio, quindi non posso spendere altri soldi per la palestra, anche perché non avrei abbastanza tempo per andarci.
    Potete consigliarmi degli esercizi senza utilizzare macchinari (per fortuna posso anche usufruire di 2 manubri da 14 kg l'uno)?

Le mie caratteristiche fisiche sono:
    altezza: 188
    peso: 85,5kg
    dico anche che il mio fisico è quasi totalmente definito, devo solo lavorare un po' di più sull'addome, dato che la tartaruga si vede solamente se tiro i muscoli.

Oltre a questo, volevo sapere se il calcio va d'accordo con la palestra, perchè il mio scopo sarebbe quello di fare massa e dato che nel calcio si corre molto, credo che sia molto faticoso mettere su qualche kg.
    In più, mi servirebbe una dieta per fare massa; il mio scopo sarebbe quello di arrivare a pesare 100kg(di muscoli) entro luglio 2015.
    Volendo posso anche prendere delle proteine, anche qui vi chiedo di consigliarmi quelle che possono essere le più adatte a me.
    Detto questo, io sono anche disposto ad allenarmi 7/7 per raggiungere il mio obbiettivo.
    15kg di muscoli in un anno?Auguri
    E' un obbiettivo impossibile da realizzare facendo le cose come si deve,ciò non toglie che un allenamento serio e una dieta buona possano darti grosse soddisfazioni.
    Per la dieta devi postare sulla sezione apposita e stesso discorso per l'integrazione.
    Per il lavoro da fare dai un occhiata alla sezione in nota e studia come creare una scheda.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

Working...
    X