Ragazzi sono disperato.. Ho perso 25 kg in 4 mesi sono alto 1.83 e adesso ho della pelle flaccida in eccesso sulla panciaè orribile.. come posso risolvere? ho 18 anni!Vi lascio delle foto: http://it.tinypic.com/r/f3wbnn/8 http://it.tinypic.com/r/s59ulf/8 http://it.tinypic.com/r/2je5ukg/8
Pelle in eccesso dopo dimagrimento Aiuto, sono disperato!!
Collapse
X
-
Allora oltre alla pelle in eccesso,mi sembra che ci sia anche un accumulo di grasso,se fosse solo pelle sarebbe decisamente più evidente.
Quanto pesi ora?
Come ti stai allenando se ti alleni?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAllora oltre alla pelle in eccesso,mi sembra che ci sia anche un accumulo di grasso,se fosse solo pelle sarebbe decisamente più evidente.
Quanto pesi ora?
Come ti stai allenando se ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Het33 Visualizza MessaggioCiao! ti ringrazio per la risposta.. comunque peso 72 kg allenamento non ne faccio ma sono pronto a farne per togliere quella pelle flaccidosa!
Se non ti alleni,ottimo,iniziamo appunto con quello.
Leggi sui 3d in nota nella sezione omonima e fatti un idea di come strutturare una scheda che poi ti aggiusteremo.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIl rapporto è effettivamente basso ma provare non costa nulla...anche perchè mi risulta difficile giudicare da qui
Se non ti alleni,ottimo,iniziamo appunto con quello.
Leggi sui 3d in nota nella sezione omonima e fatti un idea di come strutturare una scheda che poi ti aggiusteremo.
Commenta
-
-
la pelle in eccesso...purtroppo non si toglie né con l'allenamento né con la dieta...si puo' provare semmai a riempirla...ma cosa difficile e lunga da fare e in molti casi - a seconda della gravità della cosa - con risultati...poco effettivi.
L'allenamento che fai...non è poi cosi' "costruttivo"... fare gli addominali non ti eliminano la panza.
In ogni caso fai 1 salto nella sezione dieta...e posta quello che mangi dopo aver letto le guide in rilevo.Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioprobabilmente sbaglierò io,ma secondo me non è pelle in eccesso ma è grasso..
Ovviamente non da togliere con un ulteriore ipocalorica visto che sei hp -11,ma con calma una normocalorica con pesi e cardio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioprobabilmente sbaglierò io,ma secondo me non è pelle in eccesso ma è grasso..
Ovviamente non da togliere con un' ulteriore ipocalorica visto che sei hp -11,ma con calma una normocalorica con pesi e cardio
Commenta
-
-
Il consiglio è sempre quello:leggi nella sezione 3d in nota e cerca una scheda che possa fare al caso tuo.
Non possiamo farle da 0.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
in primis...dieta dieta dieta ipocalorica e cardio cardio cardio...ovviamente anche pesi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nemmeno a me sembra pelle in eccesso, tutt'altro: solitamente si parla di pelle in eccesso in caso di grandi dimagrimenti, quando cioè si perde oltre 40% del proprio peso corporeo e non mi pare sia il tuo caso. In più la pelle sarebbe flaccida e davvero cadente, mentre quella è ancora "piena".
Mi unisco ai consigli che ti hanno dato: ipocalorica, cardio (meglio HIIT), pesi progressivi e....costanza!- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta