Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pulley basso domanda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il pulley, a mio parere esercizio eccezionale, ha cmq varie esecuzioni o cmq varianti...di "sbagliate" al 100% in realtà non ce ne sono...bisogna sapere cosa si fa. Il discorso invecede...del "non lo sento...forse perchè prima ho fatto altri ex...?" non ha senso

    quoto tutto al 100% comunque, il ragazzo del video esegue un buon pulley da cui è possibile prendere spunto, però, il pulley solo braccia lo trovo ottimo, non capisco come l'utente sentiva "scoppiare" i tricipiti... e non sentiva lavorare la schiena... luca a mio avviso, oltre a guardare le esecuzioni dai video, dovresti anche provarle per vedere se noti differenze a livello sensazionale, a volte basta poco per sentire tutto o niente... o meglio ancora filmati x vedere la differenza tra: quello che pensi di dover fare e quello che fai effettivamente.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
      quoto tutto al 100% comunque, il ragazzo del video esegue un buon pulley da cui è possibile prendere spunto, però, il pulley solo braccia lo trovo ottimo, non capisco come l'utente sentiva "scoppiare" i tricipiti... e non sentiva lavorare la schiena... luca a mio avviso, oltre a guardare le esecuzioni dai video, dovresti anche provarle per vedere se noti differenze a livello sensazionale, a volte basta poco per sentire tutto o niente... o meglio ancora filmati x vedere la differenza tra: quello che pensi di dover fare e quello che fai effettivamente.
      Infatti nel video non è fatto assolutamente male....in quella "variante". Anche io non mi spiego come non sentisse il dorso e i bicipiti...facendo il pulley di sole braccia ...bensi i tricipiti...boh

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Infatti nel video non è fatto assolutamente male....in quella "variante". Anche io non mi spiego come non sentisse il dorso e i bicipiti...facendo il pulley di sole braccia ...bensi i tricipiti...boh

        avrà confuso bicipiti e tricipiti? boh.. cmq come ha giustamente detto manx, quella è una variante, puoi farlo anche di sole braccia, oppure leggermente schienato, dipende... l'importante che a livello sensazionale tu senta lavorare il dorso.


        tanto per.... questa esecuzione è già diversa qui la schiena non è bloccata

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          #19
          Mi sono spiegato male.Io di braccia intendevo dire che non adducevo le scapole, e sento lavorare non so come il tricipite... (interno?!) Infatto a fine es se lp eseguo cosi sentp i tricipiti affaticati...Facendolo come descritto dopra questa sensazione svanisce..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎