Ciao ragazI ho un problema nell esecuzione del pulley basso, non sento nulla quando lo eseguo, inizialmente lo eseguivo solo di braccia e sentivo lavorare il tricipite, ovviamente l esefuzione era errata ho chiesto all istruttore e mi ha fatto vedere e ho trovato forse ik modo esatto
-posizione schiena eratta petto in fuori
- la braccia dritte che tengono laaniglia
- do un piccolo colpo di braccia e poi tiro indietro le spalle in modo che il petto va ulteriormente infuori
qua nasce il prpblema, facendo cosi il lavoro che sentivo sui tricipiti sparisce, ( cio e una cosa positiva visto che l'esercizio e per il dorso) solp che non sento lavorare il dorso !! Sento un leggerp fastidio al centro delle scapole dove i stringono le scapole
puo darsi che non sento lavorare il dorsoperche e gia indolenzito dagli altri es ?
-posizione schiena eratta petto in fuori
- la braccia dritte che tengono laaniglia
- do un piccolo colpo di braccia e poi tiro indietro le spalle in modo che il petto va ulteriormente infuori
qua nasce il prpblema, facendo cosi il lavoro che sentivo sui tricipiti sparisce, ( cio e una cosa positiva visto che l'esercizio e per il dorso) solp che non sento lavorare il dorso !! Sento un leggerp fastidio al centro delle scapole dove i stringono le scapole
puo darsi che non sento lavorare il dorsoperche e gia indolenzito dagli altri es ?
Commenta