Programmazione percorso di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carminesk1
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Programmazione percorso di allenamento

Salve a tutti, dopo un anno di stop dalla palestra a causa del lavoro, ho deciso di attrezzarmi una mini palestra in casa.

Sono riuscito ad acquistare una panca regolabile con bilanciere, due manubri componibili, una barra per le trazioni introporta e un tapis roulant.

Ho ricominciato da un paio di settimane ad allenarmi con questa scheda ma volevo qualche consiglio su u n percorso da seguire per eliminare l'inevitabile pancia che mi é cresciuta e rimettermi in forma.

La scheda é questa:

Lunedi:
    Panca piana: 3x10
    Croci su panca piana: 3x10
    French press: 3x10
    Rematore con manubrio: 3x10

Mercoledi:
    Curl manubri panca inclinata: 3x10
    Curl bilanciere in piedi: 3x10
    Military press: 3x10

Venerdi:
    Squat: 3x10
    Alzate laterali: 3x10
    Rematore con bilanciere: 3x10

Piú addominali in tutte le sedute e tentativi di trazioni alla sbarra!

Vorrei qualche consiglio su un percorso da seguire con tempi e rip x massa, definizione ecc..

Se puó servire ho 28 anni, sono alto 185 cm e peso 90 kg, abbastanza grosso fisicamente ma cn pancia e grasso sui fianchi...

Grazie 1000 in anticipo a tutti
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ti consiglio di riprendere in multi:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

se non puoi eseguire qualche esercizio proposto negli esempi si possono trovare delle alternative....

La dieta è fondamentale! postala nell'apposita sezione ( completa di grammature di tutti gli alimenti, condimenti compresi, e calcolo del fabbisogno....per facilitarti il calcolo:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica )
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X