Salve a tutti, dopo un anno di stop dalla palestra a causa del lavoro, ho deciso di attrezzarmi una mini palestra in casa.
Sono riuscito ad acquistare una panca regolabile con bilanciere, due manubri componibili, una barra per le trazioni introporta e un tapis roulant.
Ho ricominciato da un paio di settimane ad allenarmi con questa scheda ma volevo qualche consiglio su u n percorso da seguire per eliminare l'inevitabile pancia che mi é cresciuta e rimettermi in forma.
La scheda é questa:
Lunedi:
Panca piana: 3x10
Croci su panca piana: 3x10
French press: 3x10
Rematore con manubrio: 3x10
Mercoledi:
Curl manubri panca inclinata: 3x10
Curl bilanciere in piedi: 3x10
Military press: 3x10
Venerdi:
Squat: 3x10
Alzate laterali: 3x10
Rematore con bilanciere: 3x10
Piú addominali in tutte le sedute e tentativi di trazioni alla sbarra!
Vorrei qualche consiglio su un percorso da seguire con tempi e rip x massa, definizione ecc..
Se puó servire ho 28 anni, sono alto 185 cm e peso 90 kg, abbastanza grosso fisicamente ma cn pancia e grasso sui fianchi...
Grazie 1000 in anticipo a tutti
Sono riuscito ad acquistare una panca regolabile con bilanciere, due manubri componibili, una barra per le trazioni introporta e un tapis roulant.
Ho ricominciato da un paio di settimane ad allenarmi con questa scheda ma volevo qualche consiglio su u n percorso da seguire per eliminare l'inevitabile pancia che mi é cresciuta e rimettermi in forma.
La scheda é questa:
Lunedi:
Panca piana: 3x10
Croci su panca piana: 3x10
French press: 3x10
Rematore con manubrio: 3x10
Mercoledi:
Curl manubri panca inclinata: 3x10
Curl bilanciere in piedi: 3x10
Military press: 3x10
Venerdi:
Squat: 3x10
Alzate laterali: 3x10
Rematore con bilanciere: 3x10
Piú addominali in tutte le sedute e tentativi di trazioni alla sbarra!
Vorrei qualche consiglio su un percorso da seguire con tempi e rip x massa, definizione ecc..
Se puó servire ho 28 anni, sono alto 185 cm e peso 90 kg, abbastanza grosso fisicamente ma cn pancia e grasso sui fianchi...
Grazie 1000 in anticipo a tutti
Commenta