Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help come ricominciare ad allenarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help come ricominciare ad allenarsi

    Ciao a tutti ragazzi..
    ho un dubbio.. È da un anno e mezzo che non mi alleno e adesso vorrei ricominciare facendo massa pero non posso iniziare subito a mangiare da massa e alzare assai pesi di punto in bianco. Prima devo fare qualche allenamento particolare? Qualche settimana dedicata ad un certo tipo di allenamento per togliere la ruggine?
    e come mi devo regolare con l'alimentazione? Non posso mangiare come quando faccio massa giusto?
    potete consigliarmi un allenamento che serva per reiniziare ad allenarsi dopo un lun stop cosicché dopo inizio a fare massa.
    Grazie a tutti in anticipo

    #2
    butta un'occhio al link:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Una full body per un mese o un mese e mezzo con rip alte potrebbe andare bene?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎