Ciao ragazzi. Volevo una info in merito a possibili esercizi per i pettorali. Al momento a mia disposizione ci sono 2 manubri e basta. Avevo una panca, ma ha fatto solo danni e quindi l'ho buttata. Quindi volevo sapere, a parte i piegamenti sulle braccia che si possono fare a corpo libero, cosa posso fare come esercizi con i manubri?
Poi volevo una info in merito agli addo: fermo restando che non vanno allenati tutti i giorni, secondo voi qual'è la migliore soluzione, esercitare ogni settore con 1 esercizio (3 serie) oppure fare un circuito consecutivo con 1 esercizio per ogni settore (alto, laterale, basso (so che non esiste, è per far capire), obliquo)? spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo
Poi volevo una info in merito agli addo: fermo restando che non vanno allenati tutti i giorni, secondo voi qual'è la migliore soluzione, esercitare ogni settore con 1 esercizio (3 serie) oppure fare un circuito consecutivo con 1 esercizio per ogni settore (alto, laterale, basso (so che non esiste, è per far capire), obliquo)? spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo
Commenta