Scheda in Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piscicelli
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 178
    • 1
    • 12
    • Send PM

Scheda in Massa

Età 23, Anzianità 4 anni, l'alimentazione già postata e corretta, allora, vorrei aggiungere un richiamo di Pettorali e di Polpacci, che sono i muscoli dove faccio più fatica a crescere, ho già provato a fare una scheda isolando un giorno solo pettorali, sicuramente ha giovato, ma vorrei qualcosa di più, ho visto alcune schede dove si consigliava di provare un richiamo in settimana per migliorare il risultato.

Petto - Tricipiti

Panca Piana e poi inclinata(Con manubri) e scambio l'ordine ogni settimana.
    La prima 10-8-6-4
    La seconda 3x (8-10)
    Croci ai cavi bassi 12-10-8

French press 10-8-6
    Spinte in basso 3x8

Alzate Frontali 10-8-8
    Alzate Laterali 3x10

Dorso - Bicipiti

Stacchi GT 8-8-6
    Rematore Bilanciere 10-8-6-4
    Pulley basso 8-6-6

Curl Bilanciere 10-8-6
    Scott inversa 3x8

Arnold Press 3x8
    Scrollate 12-10-8-6

Gambe - Addome

Squat 10-8-8-6
    Leg ext 3x8
    Leg curl 3x8
    Polpacci seduto 3x8
    Polpacci in piedi 3xmax

Deltoide posteriore 3x10

Addome sovraccarico (crunch machine) 3x10
    Obliqui ai cavi bassi 3x10

Vorrei inserire da qualche parte un richiamo per pettorali e uno per i polpacci ma non so che esercizio e quante ripetizioni fare per il richiamo...
    Il riposo è sempre di 2 minuti, tranne nei fondamentali che è 2,30 - 3 minuti.

---------- Post added 01-09-2014 at 14:06:11 ---------- Previous post was 31-08-2014 at 15:27:35 ----------

Se riusciste a darmi una mano potrei già da oggi seguire la scheda.
  • piscicelli
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 178
    • 1
    • 12
    • Send PM

up

Commenta

• Randy 87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 147
      • 4
      • 0
      • Send PM

quel arnold press e quel deltoide posteriore con le gambe nn sono proprio il max... invece dell arnold press appunto metti deltoide posteriore e scrollate allora è un ottima accoppiata in sinergia cn il dorso...per i polpacci se li alleni con le gambe fai passare 3 gg e li rialleni... anche in un gg diverso dalle 3 sedute elencate.... per il richiamo del petto non so.. io sono contrario ai richiami del petto.......i polpacci invece essendo muscoli molto resistenti recuperano subito ed è ottimo allenarli 2 volte a settimana...

Commenta

• piscicelli
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 178
        • 1
        • 12
        • Send PM

Grazie per le modifiche ! Ma per il petto non potrei fare nulla ? Pensavo anche ad un esercizio blando per richiamare sangue nel muscolo come richiamo..

Commenta

Working...
        X