Iniziamo con la palestra!!!CONSIGLI per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sublimis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 164
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Iniziamo con la palestra!!!CONSIGLI per favore

    dopo un anno di pausa causa problemi menisco ritorno in palestra con tantissima voglia d'allenarmi seriamente. Mi sono allenato per 6- 7 anni con ottimi risultati in termini di massa un po meno per quanto la definizione. Attualmente sono 182 cm per 90 kg non definiti ma bei pettorali e braccia( attualmente sui 42 cm circonferenza ) , un po scarso gambe e deltoidi. ovviamente dopo un anno ho perso abbastanza volume e forza . MI piace allenarmi come powerlifter ma causa ginocchio eviterò piu o meno squot o stacchi. mi consigliate innanzitutto una scheda per 3 volte alla settimana di un ora massimo a seduta?Obiettivi separazione muscolare , massa e forza, per la definizione se ne parla da febbraio - marzo . Integratori che usai con ottimi risultati krealkalyn EFX e Shyntha 6 della bsn , mi consigliate qualcos'altro ? nessun limite di budget. P.s: quando mi alleno mi dedico solamente all'allenamento senza distrazioni e perdite di tempo, la dieta dovrei rifarla daccapo . se può aiutarvi a darmi consigli riuscivo a fare come massimali sui 115 kg di panca piana , manubri sui 20 - 24 kg per braccio , lat machine 80 - 90 , stacchi da terra 130 - 150 kg , tricipiti french press 40 kg . ora spingerò credo molto meno
    Last edited by sublimis; 31-08-2014, 14:51:52.
Working...
X