campione...stai confondendo varie cose e ora stai cercando di rimediare... l'ultimo tuo post non c'entra assolutamente nulla con quanto dicevi prima e con il problema dell'asimmetria...nulla! E' ovvio che se un ragazzo o una ragazza devono apprendere un determinato ex...non lo eseguirà con carichi sovrumani con varianti esecutive...è banale. Ma qui non si sta parlando di esecuzione corretta/sbagliata...ma di eventuali squilibri che, a mio avviso, non sono dettati, in questo caso, da un eventuale sovraccarico di "ics" kg. Quoto l'ultimo messaggio di andro.
Paranoia o devo preoccuparmi? Asimmetria
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocampione...stai confondendo varie cose e ora stai cercando di rimediare... l'ultimo tuo post non c'entra assolutamente nulla con quanto dicevi prima e con il problema dell'asimmetria...nulla! E' ovvio che se un ragazzo o una ragazza devono apprendere un determinato ex...non lo eseguirà con carichi sovrumani con varianti esecutive...è banale. Ma qui non si sta parlando di esecuzione corretta/sbagliata...ma di eventuali squilibri che, a mio avviso, non sono dettati, in questo caso, da un eventuale sovraccarico di "ics" kg. Quoto l'ultimo messaggio di andro.
forse non hai azzeccato l'analogia tra uno che presenta uno squilibrio ed un neofita. in entrambi i casi, nelle trazioni onde evitare esecuzioni sporche prive di tecnica consiglio di farle libere. tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioforse non hai azzeccato l'analogia tra uno che presenta uno squilibrio ed un neofita. in entrambi i casi, nelle trazioni onde evitare esecuzioni sporche prive di tecnica consiglio di farle libere. tutto qui.
Contento tu...contenti tutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon l'ho azzeccata...perchè non c'è nessuna analogia...c'è forse una analogia tra un neofita della motogp e valentino che corre infortunato? Se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi...fai pure, a me poco cambia ...e in ogni caso ritiri fuori il discorso delle esecuzioni pulite e corrette...che non c'entrano una mazza col caso in questione.
Contento tu...contenti tutti
dai manx non facciamo le solite polemiche. in primis ho dato un consiglio sulle trazioni e basta nulla di più. come dice andro92 il problema è causato da altro, appunto per questo ho detto senti gli altri. riguardo le trazioni ho solo detto di non farle sovraccaricate per i motivi esposti poc'anzi. vuoi accettarli bene, altrimenti pace, poi vedrà l'utente cosa fare. resto della mia idea, hai uno squilibrio di quel tipo, evita le trazioni con sovraccarico, poiché esse potrebbero danneggiare ulteriormente la tecnica esecutiva. non ho detto che il problema dello squilibrio deriva esclusivamente da una malsana esecuzione di trazioni. però onde evitare di aggravare la situazione falle libere. non c'è niente di difficile da capire. l'analogia tra un neofita e uno come l'utente in questione, si basa a livello concettuale, è preferibile per entrambi farle libere, il neofita perché deve imparare, lui per non aggravare la sua situazione ulteriormente, alla fine la conclusione che si evince è la medesima.
giro e rigiro la stesse identiche cose, forse non riesco a farmi capire, o non capite voi. ora ho espresso tutto in modo palese. magari prima sono stato implicito su certe cose e non capivate.
cmq manx come tu pensi che sia meglio il bil dei manubri, io la penso così sulle trazioni.
Commenta
-
-
hai ragione, non capiamo noi, siamo scemi e ritardati. Scusateci.
Ora facciamola finita pero'...va bene?
p.s. non sono io a fare polemiche, ma qualcun altro a STOP chiuso il discorso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai ragione, non capiamo noi, siamo scemi e ritardati. Scusateci.
Ora facciamola finita pero'...va bene?
p.s. non sono io a fare polemiche, ma qualcun altro a STOP chiuso il discorso.
Se una persona non capisce non vuol dire che sia necessariamente scema e/o ritardata. può dipende da varie cose. (giusto per precisare, sono perfettino rammenti?)
Si' manx facciamola finita, il nostro diverbio non è fine alla risoluzione del problema esposto dall'utente, il quale ha la priorità. (giusto per precisare, ho solo risposto alle vostre domande/contestazioni, non era mia intenzione arrivare fin qui, più di una volta ho detto di concentrarci su altro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiodai manx non facciamo le solite polemiche. in primis ho dato un consiglio sulle trazioni e basta nulla di più. come dice andro92 il problema è causato da altro, appunto per questo ho detto senti gli altri. riguardo le trazioni ho solo detto di non farle sovraccaricate per i motivi esposti poc'anzi. vuoi accettarli bene, altrimenti pace, poi vedrà l'utente cosa fare. resto della mia idea, hai uno squilibrio di quel tipo, evita le trazioni con sovraccarico, poiché esse potrebbero danneggiare ulteriormente la tecnica esecutiva. non ho detto che il problema dello squilibrio deriva esclusivamente da una malsana esecuzione di trazioni. però onde evitare di aggravare la situazione falle libere. non c'è niente di difficile da capire. l'analogia tra un neofita e uno come l'utente in questione, si basa a livello concettuale, è preferibile per entrambi farle libere, il neofita perché deve imparare, lui per non aggravare la sua situazione ulteriormente, alla fine la conclusione che si evince è la medesima.
giro e rigiro la stesse identiche cose, forse non riesco a farmi capire, o non capite voi. ora ho espresso tutto in modo palese. magari prima sono stato implicito su certe cose e non capivate.
cmq manx come tu pensi che sia meglio il bil dei manubri, io la penso così sulle trazioni.
Anch'io comunque continuo a non capire il nesso logico proprio a livello di biomeccanica.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Perchè non c'è un nesso logico a mio parere!
Chiudiamo il discorso come già detto da tutti quanti,visto che l'utente sa cosa deve fare ora per avere una certezza del problema!
Pace e bene.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioNon capisco come mai incentriate l'attenzione alle trazioni con/senza sovraccarico,qualcosa che non ho ben capito?
Io,dalle foto postate,ho notato una assimetria a livello dei fianchi che dovrebbe sottolineare un atteggiamento scoliotico,probabilmente è questo fattore che ti comporta un maggior utilizzo di un lato rispetto all'altro,fatto nessun tipo di visita fisioterapica?
Commenta
-
-
Allora fai subito una vista.
Si se hai voglia male non farebbe avere una visione più chiara.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Discorso che tocca pure me...dorsale dx più grosso e ampio del sx. La causa penso sia dovuta a 5anni di basket praticati in giovane età.
Ho provato in vari modi a pareggiarli ma con poco successo, o meglio il sx si è si ingrossato ma anche il dx annullando un poco lo sforzo fatto per renderli uguali.
Sapete dirmi esercizzi mirati per riempire il Vshape?
Commenta
-
Commenta