Salve, per motivi di lavoro, e di scuola, non avrò molti soldi e moltissimo tempo per andare in palestra (Anzi, problema di soldi a dir la verità... abito da solo), però a casa posseggo 1 bilanciere, panca e tanta ghisa.
Prometto che:
Sono 1.4 mesi che mi alleno, anche se in palestra (E non a CDC, ma 5 volte a settimana)
Altezza peso: 1.75 x 70KG (Sono già in massa)
Per ora sto facendo:
GIORNO A:
PETTO:
Panca piana 4x8
Dips alle "sedie" (AHhahahahahahahahahah al posto delle parallele, uso le sedie) 3x10
Pullover bilanciere: 3x10 o 4x8
Flessioni: 3x15 - 15 sec recupero
SPALLE:
Military press: 4x10
BICIPITI:
Curl bilanciere: 4x8
Hammer curl: 3x10
Curl concentrato: 3x10
GIORNO B:
DORSO:
Stacco da terra: 4x8
Rematore bil: 3x10
Rematore man: 3x15 (Così tanto perchè ho solo 1 manubrio da 12-13kg )
TRICIPITI:
Panca piana stretta: 3x10
Skull crusher: 4X8
GIORNO C:
GAMBE:
Squat: 4X10
Box squat: 4X10
POLPACCI:
Non so come si chiama... ma in pratica mi siedo su una sedia, bilanciere sulle gambe e alzo i polpacci (Se sapete il nome, ditemelo grazie!) 4x50
Richiamo Giorno A e Giorno B nei restanti due giorni...
Come potrei migliorare tutto ciò?
Lo so che ho pochi attrezzi (Ghisa, bilanciere e panca), ma mi accontento e mi faccio forza... per piacere datemi una mano, grazie, assolutamente grazie! E ditemi se il volume è basso, e come faccio a migliorarlo... Non ho intenzione di "Mantenermi", ma anzi ho voglia di crescere, anche se ho questi pochi attrezzi...
Non posso comprare altra roba perchè lo spazio è poco e non ci va più niente
---------- Post added 28-08-2014 at 12:35:18 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 21:01:05 ----------
Nessuno risponde?
Prometto che:
Sono 1.4 mesi che mi alleno, anche se in palestra (E non a CDC, ma 5 volte a settimana)
Altezza peso: 1.75 x 70KG (Sono già in massa)
Per ora sto facendo:
GIORNO A:
PETTO:
Panca piana 4x8
Dips alle "sedie" (AHhahahahahahahahahah al posto delle parallele, uso le sedie) 3x10
Pullover bilanciere: 3x10 o 4x8
Flessioni: 3x15 - 15 sec recupero
SPALLE:
Military press: 4x10
BICIPITI:
Curl bilanciere: 4x8
Hammer curl: 3x10
Curl concentrato: 3x10
GIORNO B:
DORSO:
Stacco da terra: 4x8
Rematore bil: 3x10
Rematore man: 3x15 (Così tanto perchè ho solo 1 manubrio da 12-13kg )
TRICIPITI:
Panca piana stretta: 3x10
Skull crusher: 4X8
GIORNO C:
GAMBE:
Squat: 4X10
Box squat: 4X10
POLPACCI:
Non so come si chiama... ma in pratica mi siedo su una sedia, bilanciere sulle gambe e alzo i polpacci (Se sapete il nome, ditemelo grazie!) 4x50
Richiamo Giorno A e Giorno B nei restanti due giorni...
Come potrei migliorare tutto ciò?
Lo so che ho pochi attrezzi (Ghisa, bilanciere e panca), ma mi accontento e mi faccio forza... per piacere datemi una mano, grazie, assolutamente grazie! E ditemi se il volume è basso, e come faccio a migliorarlo... Non ho intenzione di "Mantenermi", ma anzi ho voglia di crescere, anche se ho questi pochi attrezzi...
Non posso comprare altra roba perchè lo spazio è poco e non ci va più niente
---------- Post added 28-08-2014 at 12:35:18 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 21:01:05 ----------
Nessuno risponde?
Commenta