If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok grazie...
Ma una volta ke ho finito il ciclo russo devo testare di nuovo il
Massimale???e poi il ciclo russo dura 8 settimane
come faccio a cambiare scheda ogni mese......
Ok grazie...
Ma una volta ke ho finito il ciclo russo devo testare di nuovo il
Massimale???e poi il ciclo russo dura 8 settimane
come faccio a cambiare scheda ogni mese......
Ora che sei gia partito vai e finisci pure il russo(si,alla fine ri-testa i massimali)da li inizi allora un lavoro ibrido(sia forza che massa detto volgarmente per capirci) oppure tecnico lavorando sempre in multifrequenza.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Io faccio il ciclo russo con complementari....quindi g faccio forza e massa
...
Tu dopo ke ho fatto forza e massa cosa devo fare??devo iniziare
A fare solo massa o cosa??
Credo tu abbia un pò di confusione...il concetto massa/forza è un concetto molto relativo.
Il russo con i complementari non è MASSA,il russo con i complementari è il russo con i complementari appunto,i complementari fungono da assistenza all'esercizio base e non da protagonisti.
Dopo che hai chiuso il ciclo russo parti con una multifrequenza ibrida e trasformi poi in mono concentrandoti sull'ipertrofia.
Mi spieghi meglio questa multifrequenza ibrida??mi dai una scheda giusto per capire
in cosa consiste?
Non posso mettere schede da 0,un ibrida intendo una scheda che lavori sia i multi a rep basse,sia i complementari a rep più alte con tecniche intensive.
Quindi i complementari li devo lavorare con queste tecniche mentre le multifrequenze
a basse rep vanno bene se faccio 4x6 da 2' di recupero?ma cn quale percentuale di carico?
degli addominali si racconta di tutto di più, non passa giorno in cui ci si imbatta in qualche foto di modella/o, attore e chissachialtro, immortalato con zona addome perfettamente scolpita e tirata..........ma sarà vero?
ho constatato per esperienza diretta e indiretta, che è difficile mantenere il ventre "tirato" e cesellato per un anno intero, anche l'addome a meno di soggetti predisposti e sufficientemente "magri", deve fare i conti con i i momenti di grazia e di disgrazia propri della nostra esistenza. Così la forma raggiunta in estate, difficilmente la si troverà in inverno o in primavera, certo potremmo essere vicini alla forma migliore, ma questa a ben vedere, può essere raggiunta e mantenuta per un certo periodo solamente in un preciso momento. Il momento, raggiungibile dalla nostra volontà, dipenderà dalla perfetta sinergia di allenamento per blocco addome e dieta. In sostanza non sarà sufficiente allenarsi, ma allenarsi bene per "tirare l'addome al massimo". Notare che la volontà di ottenere di per sè è l'allenamento più efficace che vi sia sulla faccia della terra. se noi ponessimo in ogni allenamento questo atteggiamento mentale, probabilmente saremmo qui solamente per discutere dei nostri successi. Quindi per un addome efficiente e visibile allenarsi per un blocco intero di una settimana in cui ogni giorno ci si esercita con almeno tre esercizi per l'addome coprendo un numero di almeno 120 reps, tutti i santi giorni. Dalla seconda settimana scendere a tre sedute canoniche, e stimolare durante gli altri giorni con un esercizio "nuovo" l'addome, sorprendendo il muscolo con movimenti inusuali. Molte serie vanno al bruciore localizzato, burn, ma sempre con un attentissimo controllo respiratorio/esecutivo.
Ciaoo...ho finito il ciclo russo e vorrei iniziare a fare massa l prossima settimana
.....ora sto facendo una settimana di riposo e testo i massimali....
Allora x la scheda ho trovato questa....
Pettorali e schiena
distensioni su panca
Distensioni con manubri 30gradi
croci
trazioni
Rematore ad un braccio
pullover con manubrio
gambe
squat
affondo
curl per bicipiti femorali
stacco da terra rumeno
sollevamento polpacci
spalle e braccia
Lento avanti
alzate laterali
shrug
curl con bilanciere
distensioni presa stretta
push down..
Voi dovreste mettere le serie e rep e anke i recuperi....
Xò non so se e buona come scheda.....aiutatemi
Prima di tutto non credo che il passaggio dal russo alla mono volumica sia la miglior scelta.
Gli preferirei una semplice multi con complementari e ripetizioni sulle 5-6 nei base per poi passare alla mono....a ogni modo devi postare anche ripetizioni,serie e recuperi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta