Scheda allenamento palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17908
    • 430
    • 497
    • Send PM

    #16
    I muscoli alle gambe possono rimanere per molto tempo come possono ridursi col tempo senza essere allenate, pero dici che le hai sviluppate molto facilmente.. piu che non allenarle puoi fare quello che ti ho detto prima, ma ripeto che riguardera tutti i muscoli , non solo le gambe. Per capire cosa succede con troppa aerobica eccessivamente prolungata basta vedere il fisico di un maratoneta.
    sigpic

    Commenta

    • Maramoz
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      io corro fino a fine settembre poi mi iscrivo in palestra dove sul tapis roulant non e' che mi diverto a stare piu' di tanto
      quindi volevo un programma in palestra da seguire sulla base cmq di voler delle gambe piu' snelle rispetto a quelle in foto
      se qualcuno mi abbozza qualcosa ne sarei grato,finora leggevo che gli esercizi con i pesi aiutano a sostituire la massa grassa con quella magra ora invece leggo che non devo allenarle proprio le gambe,quindi non so cosa fare

      Commenta

      • valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 17908
        • 430
        • 497
        • Send PM

        #18
        Gambe snelle equivale a pochi muscoli sulle gambe, quindi se vuoi meno muscoli basta solo non allenarle...
        sigpic

        Commenta

        • Maramoz
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          il problema e' che vedo muscoli e grasso,quindi dici di non fare nulla?neanche esercizi a corpo libero come squat e affondi?
          in palestra faccio upper + attivita' aerobica come step,tapis roulant ecc.?

          Commenta

          • Maramoz
            Bodyweb Member
            • Sep 2012
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            nessuno mi aiuta?

            Commenta

            • Debi
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 186
              • 18
              • 1
              • Send PM

              #21
              ciao! io ti parlo un po' da profana ma non mi sembrano così grosse(forse un pelo il polpaccio) ma, come ti hanno fatto notare, sbilanciate rispetto all'upper. potresti provare con una dieta normocalorica con allenamento upper + cardio(magari 2 volte a settimana con frequenza cardiaca in fascia) e in più io non sono favorevole al non allenarle in toto, io le allenerei ma perchè, ripeto, secondo me non sono così grosse ma poco proporzionate con il resto: genticamente probabilmente i tuoi muscoli dell'arto inferiore tendono a rispondere subito ad uno stimolo ipertrofico..un po' al contrario di chi fatica a sviluppare il petto. allo squat classico, protesti prediligere quello sumo che stimola in modo un pochino più ridotto il quadricipite femorale. asciugandoti ancora un pochino potrebbero darti invece delle belle soddisfazioni..

              Commenta

              • Maramoz
                Bodyweb Member
                • Sep 2012
                • 19
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                il punto e' proprio questo,io le vedo grosse,altri dicono che stanno bene e quindi non so che fare...
                cmq gli eserizi per le gambe intendi a corpo libero o con i pesi?e pesi piccoli o pesanti?
                io cmq vedo il lower troppo grande rispetto all'upper,io parlo di vita normale e quotidiana di un fisico da body building non me ne frega niente,visto che gia' sono bassino almeno non essere uno scatolo per essere decente

                Commenta

                • Maramoz
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2012
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  qualcun altro che mi consiglia?

                  Commenta

                  Working...
                  X