Ciao ragazzi! Vorrei un vostro consiglio riguardo una modifica al mio allenamento. Fino a prima dell'estate utilizzavo il metodo di allenamento bill starr modificato che di seguito vi posterò...il problema riguarda l'intensità di allenamento del dorso, essendo meno sviluppato (in proporzione) di gambe e petto, vorrei effettuare qualche piccola modifica incrementando il lavoro del dorso a discapito delle gambe (più grosse in proporzione) e minimamente del petto (solo se ritenete necessario).
Ho 24 anni, mi alleno da 4, peso 81kg x 1,90 di altezza, bf 7%, perennemente in massa
Questa è la scheda, modificata qui con voi in passato: (la pratico da poco meno di 3 mesi)
(+2/3% aumento settimanale)
Giorno A
squat 5x5
distensioni panca piana bil 5x5
rematore bil. 5x5
trazioni 3x6/8
croci panca f2 3x10
Giorno B
squat 5x5
military press 5x5
stacchi 5x5
tirate al mento 3x8
calf 2xmax
addome
Giorno C
squat 5x5
distensioni panca piana bil. 5x5
rematore bil. 5x5
dip 3x6/8
panca scott 3x10
french press 3x10
Detto questo, ogni consiglio e critica sono ben accetti!...anche se pensate che in massa sia più adatto un altro tipo di allenamento o qualsiasi altra cosa, non esitate a farmelo presente, prendo tutto in maniera costruttiva
Grazie anticipatamente!
Ho 24 anni, mi alleno da 4, peso 81kg x 1,90 di altezza, bf 7%, perennemente in massa
Questa è la scheda, modificata qui con voi in passato: (la pratico da poco meno di 3 mesi)
(+2/3% aumento settimanale)
Giorno A
squat 5x5
distensioni panca piana bil 5x5
rematore bil. 5x5
trazioni 3x6/8
croci panca f2 3x10
Giorno B
squat 5x5
military press 5x5
stacchi 5x5
tirate al mento 3x8
calf 2xmax
addome
Giorno C
squat 5x5
distensioni panca piana bil. 5x5
rematore bil. 5x5
dip 3x6/8
panca scott 3x10
french press 3x10
Detto questo, ogni consiglio e critica sono ben accetti!...anche se pensate che in massa sia più adatto un altro tipo di allenamento o qualsiasi altra cosa, non esitate a farmelo presente, prendo tutto in maniera costruttiva
Grazie anticipatamente!
Commenta