ciao a tutti,volevo sapere come impostare il mio nuovo piano d'allenamento.lunedì rientro in palestra dopo circa uno stacco di 40 giorno senza toccore attrezzi.volevo sapere visto che non ho trovato nulla come impostare la mia nuova scheda,come dovrei ricominciare?ci sono dei modelli da modificare?grazie anticipatamente
aiuto scheda dopo lunga pausa da overtraining sotto gli esperti
Collapse
X
-
come mai 40 gg di stacco?? eri in sovrallenamento...? sicuro? che sintomi avevi...? tieni conto che non é assolutamente facile cadere in overtraining...se si é dei semplici utenti di una pale come me e te, anche se ci alleniamo 4-5 volte la settimana...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
i sintomi che ricordi non sono per nulla da overtraining ma semplice stanchezza...40 gg di stop sono una enormità...troppi...posta una tabella, ci sono vari modelli x neofiti in discussioni in rilievo che dovresti già conoscere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho fatto 30 giorni ma poi la palestra è andata in ferie per 2 settimane,sono sicuro che ero in overtraining,causato da allenamenti troppo lunghi,e metodiche tipo stripping eseguite a lungo e in maniera frequente :@..adesso vorrei iniziare nel migliore dei modi ma non so con cosa di preciso
---------- Post added 24-08-2014 at 19:28:12 ---------- Previous post was 23-08-2014 at 20:51:56 ----------
manx che ne pensi se iniziassi con questa??
#3 - Mezza full per piani (easy)
Questa full è una delle mie preferite, l'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
Commenta
-
-
per me va bene, A-B-A/B-A-B per 3 settimaneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Nei big 90'', il resto 60'', il carico aumentalo gradatamente dopo ogni wo con microcarichiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
va bene anche per me.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta