Eseguendo gli stacchi a gambe flesse {che tra parentesi, visto che non ho mai fatto, non ho ancora capito come effettivamente debba farlo...} ho notato che pur impugnando come si deve il bilanciere, tenendo così la sbarra tra i palmi delle mani, questa, con il susseguirsi delle ripetizioni, pur utilizzando i guanti, tenda a scivolare e quindi farsi reggere tra le dita.
Spero che abbiate capito
Volevo quindi chiedere, visto che il dolore alle mani mi impedisce di andare avanti nell'esercizio, è possibile utilizzare qualche trucchetto per evitare che questo accada?
Un altra cosa ho iniziato a fare questo esercizio caricando 54kg è una partenza ottimale oppure consigliate di spingere di più, potendo? Ho eseguito l'esercizio per 3 serie di 6 rip. ciascuna.
Un buon peso per questo esercizio per un atleta natural, 1.73cm quanto potrebbe essere?
Ultima cosa è possibile sostituire questo esercizio con un altro?
Spero che abbiate capito
Volevo quindi chiedere, visto che il dolore alle mani mi impedisce di andare avanti nell'esercizio, è possibile utilizzare qualche trucchetto per evitare che questo accada?
Un altra cosa ho iniziato a fare questo esercizio caricando 54kg è una partenza ottimale oppure consigliate di spingere di più, potendo? Ho eseguito l'esercizio per 3 serie di 6 rip. ciascuna.
Un buon peso per questo esercizio per un atleta natural, 1.73cm quanto potrebbe essere?
Ultima cosa è possibile sostituire questo esercizio con un altro?
Commenta