Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda

    Salve a tutti ho fatto questa scheda e volevo vostri pareri ho inserito un richiamo per il petto il venerdi credo vada bene...ho 20 anni e mi alleno da 2 anni circa

    LUNEDI
    Panca piana 5x5
    Inclinata manubri 3x8
    Croci piana 3x12
    Panca stretta 4x6
    French press 3x8
    Push down barra 3x12
    Addome

    MERCOLEDI
    squat 5x5
    Front squat 3x8
    Leg extension 3x12
    Calf in piedi 4x15
    Military press 8 8 6 6
    Alzate laterali 10 8 6

    VENERDI
    Dip parallele 3xmax
    Stacco da terra 4x6
    Trazioni 3x8 con sovraccarico
    Rematore manubri 4x6
    Alzate a 90 10 10 8 6
    Scrollate manubri 3x12
    Curl bilanciere 8 8 6 6
    Hummer curl 3x8

    #2
    C'è un po' di confusione... Innanzitutto se posso darti un consiglio non adoperare richiami in monofrequenza... Poi le gambe falle da sole e intensamente... Poi con questa scheda alleni i tric 3 volte a settimana, sbagliatissimo. ... Metti military e alzate tra petto e tric e le dip al posto della panca stretta o toglile del tutto... Allora può esser una scheda accettabile...

    Commenta


      #3
      Ciao grazie per la risposta, e un po confuzionaria perche l ho fatta apposta, cioe mettendo military e alzate tra petto e tricipiti dopo aver fatto il petto non davo il massimo per le spalle perche avevo le braccia stanchissime quindi avevo deciso di inserire spalle con le gambe, infatti io le gambe le allenavo da sole, poi volevo inserire un richiamo con il petto perche gia dalla precedente scheda mi trovavo bene, ora non so come fare

      Commenta


        #4
        Prova a fare prima alzate poi military in prestsncaggio ... Oppure solo alzate ai cavi o cn manubri... Le spalle crescono Cn il Pump nn servono pesi enormi nel lento o military... Io le gambe le lascerei da sole, se le alleni bn sei trp stanco x fare un altro gruppo muscolare.. I richiami Sn contrario... Vediamo cosa consigliano altri utenti...

        Commenta


          #5
          Vabbe sto ancora lavorando per alzare i carichi e sinceramente 30 kg alla military sono un po pochi hahah, pero dopo il petto solo questo riuscivo a fare quindi avevo deciso di inserire con le gambe, e stata una scelta un po azzardata perche dopo allenato le gambe non ho piu forza per due giorni hahah

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎