Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multi 5 wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multi 5 wo

    ciao ragazzi, avevo in mente di cambiare stimoli nell'allenamento e passare in multi, mi sono sempre allenato in modo 5 wo a settimana. secondo voi è una buona scelta? come consigliate di strutturare la scheda??
    età 24 peso circa 80 non sono neofita. se può servire scrivo i massimali. grazie

    #2
    Scrivi tutto: non sono neofita cosa significa?? Da quanto ti alleni??

    Scrivi anche i massimali.

    5 sessioni a settimana non sono proprio poche, soprattutto in multi. Il programma deve essere ben gestito in termini di volume. In ogni caso se queste 5 sessioni le hai sempre recepite bene (in termini di recuperi, performance, tempi, ecc, ecc), puoi continuare anche così....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      allora massimali, panca circa 140, stacco 190, squat non lo faccio sempre per un problema al ginocchio quindi non carico come dovrei per darti un idea un 4x6 lo faccio con 120. dici che in questo caso di 5 wo sarebbe meglio allenarsi in mono??

      Commenta


        #4
        Ripeto: inserisci la tua anzianità di allenamento. Hai problemi al ginocchio e fai stacco??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          4 anni, non sempre anche quello, ma non sento fastidio mentre con lo squat si.

          Commenta


            #6
            Sei neofita quindi, molto neofita .

            Non so, 5 sessioni in multi, imo sono difficili da gestire, vista anche la tua esperienza. 4 sarebbero meglio.

            Ovviamente in mono, puoi fare tutto e di più.

            In ogni caso la scelta della multi (4 sessioni), potrebbe risultare migliore. Attendi caso mai qualche altro consiglio.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              Mi capita di allenarmi con 5 wo a settimana e ho ottenuto discreti risultati impostando i primi 3 giorni pesanti e gli ultimi due di richiamo a buffer.
              Ammetto che fisicamente e mentalmente non è leggero ma con adeguati recuperi e alimentazione a me ha dato soddisfazione.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #8
                quindi sarebbe troppo o si potrebbe fare? come mi consigliate di impostare l'allenamento?

                Commenta


                  #9
                  Che split usavi in mono?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #10
                    petto
                    dorso
                    gambe
                    spalle
                    braccia

                    Commenta


                      #11
                      Come dicevo io ti direi di valutare di splittare i primi tre giorni pesanti e gli ultimi due di richiamo, ti faccio l'esempio che uso io: A gambe\spalle B petto\tricipiti C dorso\bicipiti D petto\spalle\tricipiti E gambe\dorso\bicipiti.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎