Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma allenamento annuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma allenamento annuale

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea sono nuovo del forum.
    L'anno scorso mi sono allenato decentemente, ottenendo ottimi risultati, premesso che ero davvero una ****, dal peso di 62kg, sono arrivato a 73kg, in un anno di allenamento.
    Ora, settembre si avvicina e vorrei fare le cose un po' più seriamente! Poiché sono sicuro di riuscire ad allenarmi con costanza per tutto l'anno, 4/5 volte a settimana, volevo sapere se l'allenamento per l'anno va diviso in vari periodi, come per esempio forza, massa, definizione e come impostare queste varie fasi di allenamento durante l'anno, e le relative schede.

    Ultimamente ho scoperto il mondo dell'aesthetic fitness, e il mio obiettivo è quello di riuscire ad avvicinarmi il più possibile ad un fisico come quello di Lazar Angelov. Lasciando da parte inutili battute, so benissimo che non è un risultato raggiungibile in un anno di allenamento, e che un ruolo fondamentale lo gioca la genetica, credo che con costanza e tanto sudore si possa raggiungere una forma fisica che si avvicini a lui, o per lo meno gettare le basi per averlo.

    Grazie in anticipo!

    A.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎