Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio rinforzo addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio rinforzo addominali

    buona sera a tutti!
    sono nuova del forum ma amante comunque della sala pesi! ho vent'anni, vado in palestra da tanti anni ( ma aimè non la prendevo sul serio) ora è un annetto che mi sto appassionando veramente , e dal mio andare 1 -2 volte a settimana mi ci ritrovo li quasi tutti i giorni, da quando seguo un alimentazione del nutrizionista adatta, al mio obiettivo che è definire ( si mi sono innamorata dei fisici delle donne che praticano il nostro sport e metter su massa muscolare ) ma secondo il mio nutrizionista devo prima eliminare un po di grasso corporeo, peso 47 kg per 160, all'inizio dell'anno ero 50 , la massa grassa e scesa da 21 a 18% aumentando fortunamente quella muscolare..il mio allenamento consiste in un oretta al giorno organizzata in 3 esercizi per zona muscolare, in generale ; squat con il bilanciere con 10 kg per lato 4 serie da 8, affondi avanzando con 10 kg, glume machine -alzate esterne 4 serie da 8 con i 4 kg, tricipiti con il bilanciere sagomato , e bicipiti con con manubri da 8 4 serie da 8 e con bilanciere , stesse serie, lat machine ,,e cardio 10 min e ,addominali su panca obliqua sia per il retto che per gli obliqui, di solito vario gli esercizi, ma vorrei dei consigli se sbaglio qualcosa o se potreste darmi qualche consiglio.
    la mia alimentazione consiste in colazione fette biscottate 40 g, 150g di frutta, un bicchiere di latte,e the, pranzo 100 g di pollo o pesce 200 g di verdura 150 di frutta cena 50 g di legumi e verdura fresca.
    il mio obbiettivo è tonificare e definire il mio corpo per essere in salute e perché amo davvero questo sport, e perdonatemi la domanda, adesso iniziano a vedersi leggermente gli addominali, è vero che centra molto la genetica?
    grazie mille se vorrete darmi dei consigli e perdonatemi se ho sparato qualche scemenza ma essendo nuova di questo mondo non so molto grazie mille

    #2
    Ciao lamimy,
    ti converebbe piu' che altro separare le due informazioni: programma di allenamento e alimentazione (da postare nella sezione apposita).

    Cosi' al volo la scheda e' da rivedere in toto. Gia' solo per il fatto che riproduci lo stesso schema ad ogni allenamento.
    Tra l'altro parliamo di 1h al giorno tutti i giorni?

    Per la questione Addominali, si' la genetica conta. Prima ch'essa possa predominare sulla dieta in ottica "addominali in vista" ce ne passa
    Ti suggerisco un thread importante -> http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎