Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione e hiit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione e hiit

    Ciao raga che ne dite degl hiit con i pesi e bici o corsa
    #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

    #2
    Ragazzi qualcuno si allena con hiit o crossfit per definirsi?esperienze e modi nuovi per allenarsi......
    #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

    Commenta


      #3
      L'anno scorso in definizione facevo Crossfit, o almeno cercavamo di praticarlo in una normale palestra in quanto il mio Pt é istruttore di Crossfit, l Hiit lo facevo quest'anno in massa per cercare di non sporcarmi troppo ... Ottimi tutti e due i metodi, dimmi cosa vuoi sapere di preciso e ti diro'
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta guarda ero 86 ora 78 praticando crossfit e hiit sia con i pesi e anche bici stessa maniera ...mi trovo da dio......volevo chiederti anche in questi allenamenti c è lo stallo? Obbiettivo pulirmi ancora...dieta scusa so che nn è la sezione giusta/// normocalorica..se volessi vedere foto sono sezione dieta all DEFICIT CALORICO.....consigli
        #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

        Commenta


          #5
          Eccomi.....raga si possono fare hiit e crossfit in massa?ovio alzando calorie dieta iper.....
          #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

          Commenta


            #6
            Hiit ok, per il crossfit lascia perdere, avevo intenzione di farlo anchio un anno fa, il mio Pt é allenatore di crossfit e di BB, lui stesso me l ha sconsigliato per via delle calorie che bruci facendo un allenamento serio di crossfit ... Al momento sto riuscendo a fare una massa pulita con un 4 Split a settimana e con 20 min di cardio alla fine ... Il sabato allenamento calistenico diciamo, e mi trovo bene
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              #7
              Ciao fighel grazie per la riposta......io iniziero con hiit sia con pesi e cardio.....pero ora sono al mare e mi sono coperto un po per il cibo......appena rientro faccio leggera ipo tanto per pulirmi un po e poi iniziero normo e poi legg iper per poi arrivare a iper.......tu che dici?
              #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎