Credo di essere l'hardgainer più mostruoso della storia.
altez. 1,74 peso 52 Kg.
Ho avuto un passato da maratoneta e questo POTREBBE giustificare il mio peso (20 Km di corsa ogni giorno).
Ho smesso da 2 anni, da un anno faccio pesi ma sono aumentato solamente di 3 Kg!!!!!!!!
Riposo e dieta sono OK (la mia dieta è 50-25-25 di ben 3000Kal, comunque la posterò nella sezione giusta successivamente)
3Kg in un anno, c'e' qualcosa che non va!!!!!
Vorrei cominciare a dare una sistemata alla mia scheda attuale (mi alleno in casa, me la sono fatta io leggendo sul forum-anche su quello vecchio).
Per rendervi bene l'idea di quanto sono figo:
Panca 8 rip. con 30 Kg poi muoio
Diametro polso 14 cm (praticamente quello di una bambina anoressica ).
SCHEDA
1)
Panca 8-6-4
Lento 8-6-4
Alzate laterali 8-6
Distensioni fra panche (per i tricipiti) 8-6
2)
Rematore bilanciere per i dorsali 8-6-4
curl bicipiti bilanciere 8-6
Estensioni schiena 1X15 (anche se aspetto 2 ore NON riesco a fare un'altra serie)
Leg curl 8-6-4
3)
Squat frontale 1X20
Calf 15-13-11
Addominali 3X15 2 volte a sett.
Recupero fra le serie di 2 min. di modo che (come si vede dalla scheda) la serie successiva faccio 2 rip. in meno con lo stesso peso.
Trazioni alla sbarra niente perchè non posso appendermi ai lampadari (per quello ho messo il rematore bilanciere).
Estensioni schiena+leg curl per sostituire stacchi perchè ho paura di rimanere in quella posizione a vita.
Che faccio, mi sparo?
Un bel bacio con la lingua a tutti i maschioni che mi aiuteranno.
altez. 1,74 peso 52 Kg.
Ho avuto un passato da maratoneta e questo POTREBBE giustificare il mio peso (20 Km di corsa ogni giorno).
Ho smesso da 2 anni, da un anno faccio pesi ma sono aumentato solamente di 3 Kg!!!!!!!!
Riposo e dieta sono OK (la mia dieta è 50-25-25 di ben 3000Kal, comunque la posterò nella sezione giusta successivamente)
3Kg in un anno, c'e' qualcosa che non va!!!!!
Vorrei cominciare a dare una sistemata alla mia scheda attuale (mi alleno in casa, me la sono fatta io leggendo sul forum-anche su quello vecchio).
Per rendervi bene l'idea di quanto sono figo:
Panca 8 rip. con 30 Kg poi muoio
Diametro polso 14 cm (praticamente quello di una bambina anoressica ).
SCHEDA
1)
Panca 8-6-4
Lento 8-6-4
Alzate laterali 8-6
Distensioni fra panche (per i tricipiti) 8-6
2)
Rematore bilanciere per i dorsali 8-6-4
curl bicipiti bilanciere 8-6
Estensioni schiena 1X15 (anche se aspetto 2 ore NON riesco a fare un'altra serie)
Leg curl 8-6-4
3)
Squat frontale 1X20
Calf 15-13-11
Addominali 3X15 2 volte a sett.
Recupero fra le serie di 2 min. di modo che (come si vede dalla scheda) la serie successiva faccio 2 rip. in meno con lo stesso peso.
Trazioni alla sbarra niente perchè non posso appendermi ai lampadari (per quello ho messo il rematore bilanciere).
Estensioni schiena+leg curl per sostituire stacchi perchè ho paura di rimanere in quella posizione a vita.
Che faccio, mi sparo?
Un bel bacio con la lingua a tutti i maschioni che mi aiuteranno.
Commenta