Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché non mi crescono i pettorali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché non mi crescono i pettorali?

    E' da un anno e due mesi che faccio palestra, ed ho notato che i pettorali non sono cresciuti un granché rispetto ai risultati ottenuti con gli altri muscoli.
    C'è da dire che quando ho cominciato la palestra ero molto magro e la parola pettorali/muscoli non era mai esistita nel mio vocabolario...
    Seguo un allenamento abbastanza carico, lavoro due volte a settimana i pettorali con multeplici esercizi.
    Scusate la domanda scema ma... dipende da persona in persona? Cioè alcuni sviluppano prima certi muscoli ed altri ci mettono più tempo?

    #2
    Originariamente Scritto da MrCCaloS Visualizza Messaggio
    E' da un anno e due mesi che faccio palestra, ed ho notato che i pettorali non sono cresciuti un granché rispetto ai risultati ottenuti con gli altri muscoli.
    C'è da dire che quando ho cominciato la palestra ero molto magro e la parola pettorali/muscoli non era mai esistita nel mio vocabolario...
    Seguo un allenamento abbastanza carico, lavoro due volte a settimana i pettorali con multeplici esercizi.
    Scusate la domanda scema ma... dipende da persona in persona? Cioè alcuni sviluppano prima certi muscoli ed altri ci mettono più tempo?
    Ad esempio, potrebbe essere questa una delle cause. Non è detto che più lavori (togliendo i vari squilibri posturali che potresti incorrere) un distretto muscolare e più cresce. Non funziona proprio così.

    Ovviamente entra in gioco anche il fattore genetico.

    Posta una foto e vediamo la proporzione rispetto a tutto il corpo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎