Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa carichi e stranezze americane????!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresa carichi e stranezze americane????!!!!!!

    Salve a tutti, ieri mi sono iscritto in una palestra qui in Ohio (USA) in cui dovrò stare quasi una anno. Ovviamente la palestra è la solita americana super cazzuta con ogni tipo di macchina una miriade di rack e bench , tonnellate di ghisa e decine di bilancieri rigorosamente olimpionici cosa che in Italia si vede e non si vede. In pratica ieri è stata la prima volta che ho provato questi bilancieri ma per esempio in panca i carichi li ho trovati peggiorati, perchè in Italia con bilanciere da 10 kg in totale una settiamna fa sono riuscito a fare 75kgx 3 reps con fermo di un scondo abbondante, mentre qui ho fatto una fatica assurda con 61 kg x 6 reps con il fermo! Come è possibile, sarà che devo abituarmi all'attrezzatura? Questa settimana vorrei lavorare in multifrequenza curando l'esecuzioni e riprendendo anche i carichi in vista dell'inizio di un programma da powerlifting.Che split consigliereste a tal scopo? Grazie per ogni risposta.

    #2
    L'hai detto tu che i bilancieri li sono olimpionici a differenza di quello che usavi in Italia del peso di 10 kg......ovvio che la differenza si sente!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Allora dici che è solo questione di abitudine ed i carichi ritornano?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ovvio che devi abituarti al nuovo bilanciere
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Scusa ma non trovo nulla di così sconvolgente nelle mie affermazioni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Branca694 Visualizza Messaggio
              Scusa ma non trovo nulla di così sconvolgente nelle mie affermazioni
              Forse non hai capito che i bilancieri olimpionici pesano di più dei canonici 10/12 kg. Dei bilancieri "normali"

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                Non avete capito, prima 32,5 kg a lato più bilanciere, totale 75kg. Ora disco da 20,4kg a lato con bilanciere da 20 kg che fa 61 più o meno. Non mi aspettavo una differenza praticamente di 10 kg.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎