scheda di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    #61
    R: scheda di allenamento

    Scusa, ho sbagliato! Con la pancia appoggiata alla panca

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta

    • LucaTheNewUtent
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 440
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #62
      Ecco allenamento finito allora:

      1) stacchi fatti e avrei due domande:
      l'strittore me li ha fatto vedere a gambe unite, io pero' vedendoo dei video sul tubo ho visto che le gambe devono stare un po aperte più o meno larghezza spalle giusto ?
      con le gambe strette ovvero unite, sentivo lavorare i femorali da matti aprendo le gambe, sinceramente hosentito le prime due serie le altre due serie sentivo si il carico ma non sentivo lavorare i femorali, anche se dopo aver finito le serie avevo i femorali stanchi (ovvero che avevano lavorato)
      ho sbagliato qualcosa ?


      2.) problemone conn il pulley non riesco a tirar fuori le scapole.
      ho fatto due serie dove non riuscivo a tirare fuori le scapole, alloca chiedo all'istruttore e mi ha aiutato lui (spingendomele in fuori).... allora io non soddisfatto hodeciso di rifarmi altre tre serie da solo pero' con un carico leggero 10kg /prima 20 kg), e qua ho trovato la tecnica che non so se e giusta: schiena dritta petto inn fuori tiro il manico verso l'addome e quando e quasi arrivata tiro ulteriormente il petto infuori e sento le scapole che escono...

      10kg sono pochi infatti sentivo solo le scapole uscire.... (anche se quando poi ho finito sentivo un leggero dolore al dorso (nel senso che ha lavorato)


      è un problem se lo eseguo così?

      Commenta

      • Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

        #63
        R: scheda di allenamento

        Va bene per il pulley, per gli stacchi tieni i piedi in liena con le gambe o più larghi.. io preferisco più larghi delle spalle
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta

        • LucaTheNewUtent
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 440
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #64
          quindi uniti no giusto ?


          leggendo su sto forum lo stacco lavora tutta la schiena, io vorrei dire, che io sentivo lavorare solo il femorale, come mai?


          la alzato a 90 con la panca le devo fare con un carico più pesante prchè non sentivo niente, incompenso mi sento il dorso scoppiare .-.

          Commenta

          • Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

            #65
            Con lo stacco lavorano una marea di muscoli, principalmente dorso, gambe e addominali. E' normale sentire le gambe lavorare, vedi di migliorare la tecnica.. è molto importante!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            • LucaTheNewUtent
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 440
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #66
              Io sento solo i femorali...

              mo guardo qualche video

              ---------- Post added at 15:08:02 ---------- Previous post was at 14:46:38 ----------

              Quindi va bene lo stesso per il pulley se per tirare infuori le scapole inarco la schiena ?

              Commenta

              • Giama
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 2454
                • 107
                • 103
                • Send PM

                #67
                R: scheda di allenamento

                Si stai dritto, con il busto a 90º rispetto la panca
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta

                • LucaTheNewUtent
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 440
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  Nn so se e lo stacco 40kg... ( si poco) ma sento i dorsali sfiniti.


                  Io odio il pulley ce un alternativa ? ( basta che srnto uscire le dcapole e va bene ?)

                  Commenta

                  • Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

                    #69
                    Posta la scheda con le tutte le correzioni, cosi facciamo il punto della situazione e decidiamo assieme..
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta

                    Working...
                    X