ciao ragazzi ! son tornato.
dopo la fine di ferragosto mi sono deciso ad iniziare seriamente ad allenarmi, infatti da oggi mi ci metto giu pesante.
mi inizierò' ad allenare con la seguente scheda (monofrequenza)
LUN
Panca piana 4x6 (tot ghisa 30kg+bilancere)
Panca inclinata con manubri / bilancere ?????? 3x8
dip alle parallele 3x6 (quedo lo eseguo sento sforzare maggiormente i trcipiti anche se vedo un pompaggio sul pettorale normale..???)
croci ai cavi alti 2x12 (qui l'esecuzione non mi convince, mi metto con un piede in avanti mi piego leggermente in avanti prtto in fuori e tiro giu i cavi e risalgo, facendo in modo che i gomiti siano più alti giusto ?)
lento in avanti con bilanciere 4x6 (tot ghisa 10kg + bilanciere) (qui sento sforzare inizialmente il deltoide avant, poi mi sembra di sentire esclusivamente lavorare il trapezio, normale ? (ovviamente sento pompato il delt))
alzate laterale 3x10
french press 4x8
pulldown 3x10 (non so se si chiama così.
addome
Mercoledi
hyperextencion 4x8 (femorali, non so se l'attrezzo si chiama così)
trazioni presa prona (in palestra la presa è l'arga, e non mi consente di utilizzare la mia apertura delle braccia (non so se avete capito) eventualmente posso usare la presa inversa ?
rematore manubrio 3x8
pulley 3x10
alzate a 90° con panca inclinata a 45° 4x8
scrollate manubri 3x10 (manubri ai fianchi tiro su le spalle e resto fermo per 1-2 sec..)
curl con bilancere 4x6
hammer curl 3x10 (sarebbero le alzate a martello vero?)
addome
ven
horizontal leg press 3x8
leg extension 3x10
LEG CURL 4X8 (Mi metto seduto regolo e tiro giuù le gambe, questo esercizio con cosa lo potrei sostituire ? perché mentre lo eseguo sento un fastidio ai polpacci)
1 es polpacci 4x15 (quello nella orizzontal leg press)
addome
cosa ve ne pare ??? grazie per le risposte alle domande difianco agli es
dimenticavo: altezza 1.68 peso 59kg
---------- Post added 19-08-2014 at 05:29:34 ---------- Previous post was 18-08-2014 at 14:12:16 ----------
Qualcuno mi puo aiutare?
dopo la fine di ferragosto mi sono deciso ad iniziare seriamente ad allenarmi, infatti da oggi mi ci metto giu pesante.
mi inizierò' ad allenare con la seguente scheda (monofrequenza)
LUN
Panca piana 4x6 (tot ghisa 30kg+bilancere)
Panca inclinata con manubri / bilancere ?????? 3x8
dip alle parallele 3x6 (quedo lo eseguo sento sforzare maggiormente i trcipiti anche se vedo un pompaggio sul pettorale normale..???)
croci ai cavi alti 2x12 (qui l'esecuzione non mi convince, mi metto con un piede in avanti mi piego leggermente in avanti prtto in fuori e tiro giu i cavi e risalgo, facendo in modo che i gomiti siano più alti giusto ?)
lento in avanti con bilanciere 4x6 (tot ghisa 10kg + bilanciere) (qui sento sforzare inizialmente il deltoide avant, poi mi sembra di sentire esclusivamente lavorare il trapezio, normale ? (ovviamente sento pompato il delt))
alzate laterale 3x10
french press 4x8
pulldown 3x10 (non so se si chiama così.
addome
Mercoledi
hyperextencion 4x8 (femorali, non so se l'attrezzo si chiama così)
trazioni presa prona (in palestra la presa è l'arga, e non mi consente di utilizzare la mia apertura delle braccia (non so se avete capito) eventualmente posso usare la presa inversa ?
rematore manubrio 3x8
pulley 3x10
alzate a 90° con panca inclinata a 45° 4x8
scrollate manubri 3x10 (manubri ai fianchi tiro su le spalle e resto fermo per 1-2 sec..)
curl con bilancere 4x6
hammer curl 3x10 (sarebbero le alzate a martello vero?)
addome
ven
horizontal leg press 3x8
leg extension 3x10
LEG CURL 4X8 (Mi metto seduto regolo e tiro giuù le gambe, questo esercizio con cosa lo potrei sostituire ? perché mentre lo eseguo sento un fastidio ai polpacci)
1 es polpacci 4x15 (quello nella orizzontal leg press)
addome
cosa ve ne pare ??? grazie per le risposte alle domande difianco agli es
dimenticavo: altezza 1.68 peso 59kg
---------- Post added 19-08-2014 at 05:29:34 ---------- Previous post was 18-08-2014 at 14:12:16 ----------
Qualcuno mi puo aiutare?
Commenta