Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Six pack workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Six pack workout

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Secondo voi, fare solo questo, porta dei risultati? Quali?

    #2
    la dieta porta risultati sull'addome..puoi fare mille addominali a seduta ma se la dieta non è ok il cosiddetto six pack non lo vedi..cmq è sicuramente un buon allenamento,ma anche con altri allenamenti puoi avere buoni risultati

    Commenta


      #3
      E se faccio questo cos'altro dovrei fare per sviluppare tutta la parte superiore del corpo? Intendo in assoluto (dieta altri allenamenti etc.)

      Commenta


        #4
        scusa mi sa che non mi sono spiegato bene..se fai questo alleni gli addominali ma se ti limiti al solo allenamento e la dieta è sballata o cmq non adeguata allo scopo la "tartaruga" per vederla devi andare in negozio di animali..mi sono spiegato?per allenare la restante parte superiore del corpo devi fare esercizi per la restante parte del corpo..semplice..tipo distensioni per il petto (anche le croci) curl per i bicipiti panca stretta per i tricipiti e così via..sempre tenendo presente che la dieta è la base di tutto..non hai menzionato le gambe..non le alleni oppure è stata una dimenticanza?spero di essere stato chiaro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IlSommoRe Visualizza Messaggio
          E se faccio questo cos'altro dovrei fare per sviluppare tutta la parte superiore del corpo? Intendo in assoluto (dieta altri allenamenti etc.)
          ti sei risposto da solo..dieta ed allenamento.. è troppo generica come domanda per poterti dare una risposta più nel dettaglio

          Commenta


            #6
            Ma io intendo di altri esercizi che si possono fare senza andare in palestra e senza attrezzi "convenzionali". E la dieta come? E gli altri esercizi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IlSommoRe Visualizza Messaggio
              Ma io intendo di altri esercizi che si possono fare senza andare in palestra e senza attrezzi "convenzionali". E la dieta come? E gli altri esercizi?
              Spiegati meglio..
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #8
                Per allenarti senza usare i pesi leggiti questo

                Commenta


                  #9
                  Non c'è nulla di nuovo in questo video. Sono esercizi validi sia questi a corpo libero, quelli con la fitball che quelli con sovraccarico. basta alternare il tutto. Purtroppo, per l'addome non bastano solo gli esercizi per mostrare questo benedettissimo six pack, ma serve tutto il resto prima...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Non c'è nulla di nuovo in questo video. Sono esercizi validi sia questi a corpo libero, quelli con la fitball che quelli con sovraccarico. basta alternare il tutto. Purtroppo, per l'addome non bastano solo gli esercizi per mostrare questo benedettissimo six pack, ma serve tutto il resto prima...
                    Io ne so meno di zero, qualcuno mi potrebbe dire più o meno quali esercizi dovrei fare e con che frequenza e ripetizioni? Ho sempre fatto sport (tranne da un anno a questa parte) ma mai palestra e non mi ci sono ma avvicinato, ho quasi 17 anni 1,73 per 60 kg. Che dovrei fare per farmi un bel fisico oltre agli esercizi di quel video? E gli esercizi di quel video consigliate di farli?

                    Commenta


                      #11
                      Se ne sai meno di zero devi leggere i link che ti vengono consigliati invece di continuare a fare le stesse domande
                      Un bel fisico lo hai se ti alleni e se mangi bene: non basta allenare solo l'addome per avere dei risultati. Le scelte
                      sono due: ti iscrivi in palestra o ti compri l'attrezzatura. Poi esiste l'alternativa degli esercizi a corpo libero (vedi
                      link sopra). Senza dieta e senza allenamento non ottieni nulla.
                      Riguardo all'addome
                      (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        devi mangiare e allenare tutto il corpo.. inizia a leggere qui sul forum le sezioni in nota e in rilievo e anche navigando su internet..

                        Commenta


                          #13
                          R: Six pack workout

                          Originariamente Scritto da IlSommoRe Visualizza Messaggio
                          https://www.youtube.com/watch?v=cfY_4m3RVRc


                          Secondo voi, fare solo questo, porta dei risultati? Quali?
                          Per avere la tartaruga devi tenere d'occhio ogni caloria che il tuo corpo vede, sia introdotta, che bruciata, quindi ti consiglio minimo una volta a settimana di andare a correre o andare in bicicletta, prettamente se per bruciare calorie, se sei magro, se sei di corporatura grassa devi farlo più di due volte a settimana, per tenere d'occhio le calorie ti consiglio un'applicazione molto facile ed intuitiva dell'appstore, si chiama Shapeup (dicendo il nome spero di non violare il regolamento,se si mi spiace) te introduci i pasti e lei ti calcola le calorie, se hai altre domande chiedi che ti risponderò con piacere

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎