Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come comporre una scheda per l'allenamento in palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come comporre una scheda per l'allenamento in palestra?

    Salve, sono un nuovo utente, registrato già in passato, in cerca di aiuti e consigli. (se mi indicate la sezione delle presentazioni mi presento XD).

    A settembre inizierò la palestra, obiettivo: perdere peso, quindi asciugare il fisico, e mostrare un corpo tonico, non "pompato".

    Volevo sapere come comporre una scheda, anche se mi sono allenato fino a 5 mesi fa, non so da dove iniziare. Io peso 88 kg per 1,76m, troppo. Ho molto grasso e gli obiettivi sono quelli sopra citati.

    Per asciugare il fisico, oltre alla giusta alimentazione, e mettere una lieve massa muscolare, vanno bene, per ora, 10-11 mesi oppure parlo di pura fantascienza?

    Questa sarà una delle tante domande, lo so, ma l'ho riproposta perché così ho inserito, oltre ai miei dettagli, anche i miei obiettivi.

    (p.s. io mi sono allenato fino a 5 mesi fa, per circa un anno e mezzo. I risultati si intravedevano, ma erano coperti dal grasso. Ora con questo stop di 5 mesi ho già perso tutto quello che ho fatto? Anche se poco?)

    Grazie a tutti

    #2
    Perché non usi il precedente account? che nick avevi? Puoi postarne il profilo? Grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      secondo me devi farti prescrivere un regime alimentare adeguato da un dietologo.
      la palestra serva a poco (o niente) se non mangi in modo corretto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Perché non usi il precedente account? che nick avevi? Puoi postarne il profilo? Grazie.
        Ciao il nick cr27, il problema è che la mail vecchia non è più utilizzabile.. Se magari mi potete dare una mano..ora cerco il profilo

        ---------- Post added at 10:05:20 ---------- Previous post was at 10:03:13 ----------

        Sisi, questo lo so... Il problema è che non so come iniziare.. Io dal dietologo già ci sono andato e sto seguendo i piani alimentari da lui scritti... Per la palestra invece? Seguo prima la dieta e poi faccio palestra oppure seguo la dieta con una scheda, che non so se deve essere definizione, massa o semplice dimagrimento..

        ---------- Post added at 10:07:09 ---------- Previous post was at 10:05:20 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Perché non usi il precedente account? che nick avevi? Puoi postarne il profilo? Grazie.

        Eccolo:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ralph176 Visualizza Messaggio
          Ciao il nick cr27, il problema è che la mail vecchia non è più utilizzabile.. Se magari mi potete dare una mano..ora cerco il profilo

          ---------- Post added at 10:05:20 ---------- Previous post was at 10:03:13 ----------

          Sisi, questo lo so... Il problema è che non so come iniziare.. Io dal dietologo già ci sono andato e sto seguendo i piani alimentari da lui scritti... Per la palestra invece? Seguo prima la dieta e poi faccio palestra oppure seguo la dieta con una scheda, che non so se deve essere definizione, massa o semplice dimagrimento..

          ---------- Post added at 10:07:09 ---------- Previous post was at 10:05:20 ----------




          Eccolo:

          http://www.bodyweb.com/members/54780-CR27
          a noi risulta tutto ok, in quanto ti sei loggato con il "vecchio" profilo in marzo...tu non riesci ad accedere col vecchio? quale é il problema...? la regola é 1 account---> 1 utente....

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            a noi risulta tutto ok, in quanto ti sei loggato con il "vecchio" profilo in marzo...tu non riesci ad accedere col vecchio? quale é il problema...? la regola é 1 account---> 1 utente....
            Hai ragione. a marzo sono entrato, è vero... Ma l'account della vecchia email l'ho disattivato, senza però contattare l'amministratore del forum fornendo la nuova email. Solo questo, se riuscite in qualche modo a farmi accedere al vecchio account mi va bene, chiudendo questo. Attendo vostre notizie..

            Per la domanda? Possiamo già parlare di qualcosa?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎