Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Multifrequenza

    Ciao a tutti! Vorrei provare ad allenarmi in multifrequenza visto che ho sempre usato le mono, cercando qui nel forum ho trovato questa e vorrei un vostro parere:

    A
    Squat 4x6
    Leg extension 3x8
    Panca piana 4x6
    Croci manubri 3x8
    Rematore bilanciere 3x8
    Alzate laterali 90° 2x12
    Curl bilanciere 3x10
    abs.

    B
    Stacchi da terra 4x4
    Leg curl 3x10
    Trazioni 4 max.
    Pull-down lat machine 3x8
    Lento avanti 3x8
    Dip 3x8
    French press 3x10
    abs.


    Farei 4 giorni a settimana, ABAB. Per i recuperi va bene se faccio: multiarticolari 2min, monoarticolari 1 min?
    Come scheda per cominciare una multi va bene?
    Mi alleno da 3 anni, altezza 1.79 peso 82. Sono ancora in ipocalorica ma pian piano sto gia aumentando le calorie.

    #2
    R: Scheda Multifrequenza

    Per iniziare la scheda va bene, per i recuperi cerca di tenere i tempi che hai scritto ma cerca di andare a sensazione, se sei stanco aspetta qualche secondo in più!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Ok grazie 4 settimane vanno bene ?

      Commenta


        #4
        R: Scheda Multifrequenza

        Si sono sufficienti
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Ok, un altra cosa: a cedimenti come mi organizzo? Visto che faccio ABAB, farei i primi due giorni a cedemento tecnico, e gli altri due lascierei un po di buffer giusto??

          Commenta


            #6
            R: Scheda Multifrequenza

            Io andrei a cedimento solo nell'ultima ripetizione dell'ultima serie..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Quindi in tutti gli esercizi all'ultima serie la faccio a cedimento? Tutti e 4 i giorni?

              Commenta


                #8
                R: Scheda Multifrequenza

                Si però vedi di non arrivare troppo affaticato, mantieni una buona tecnica anche se vai a cedimento..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Ok ti ringrazio settimana prossima incomincio ti faccio sapere come va

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎