Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scheda

    Salve ragazzi... avevo aperto una discussione in uno spazio sbagliato e giustamente mi è stata spostata. Ora, dato che non ho ricevuto nessuna risposta dopo lo spostamento della discussione ho paura che sia finita da qualche parte in cui sembra quasi invisibile. Anche adesso ho paura di sbagliare spazio, mi scuso anticipatamente con tutti.
    Copio-incollo quello che avevo scritto:

    Innanzitutto devo premettere che sono un ragazzo di 21 anni, alto circa 173-174, peso 60 kg.L'anno scorso ho fatto una radiografia alla colonna vertebrale che mi ha confermato di avere una scoliosi.Vi riporto il referto sperando che basti e che vi sia utile:

    "Scoliosi ad "s italica" con curva scoliotica dorsale destra convessa e curva di compenso lombare sinistro convessa. Lieve bascullamento del bacino con prevalenza a sinistra".

    Quando ho chiesto all'ortopedico dei consigli sul tipo di esercizi da evitare in palestra mi ha detto da evitare di utilizzare manubri (soprattutto in piedi), inoltre mi ha parlato di "pilates".

    È passato quasi un anno senza che io abbia fatto nulla di concreto per il mio fisico, per quel che ho capito dovrei irrobustirmi ed allo stesso tempo lavorare per rendere la mia spina dorsale più flessibile.Adesso è arrivato per me il momento di impegnarmi, sono sopraggiunti dei dolori, sento il mio corpo come irrigidito e avverto come un esigenza il fare attività sportive. Tra non molto partirò per la Francia e resterò lì per 6 mesi. Temo che nessuno potrà essermi di grande aiuto lì, soprattutto per via delle mie difficoltà linguistiche.Ho letto qualche discussione su questo forum e ho letto commenti che mi sono parsi elaborati da gente competente che sa il fatto suo, perciò adesso mi rivolgo a voi e vi chiedo dei consigli su degli esercizi da fare in palestra e magari a casa, soprattutto mi muove la speranza che qualcuno mi aiuti a stendere un programma.

    Vi saluto nuovamente e ringrazio fin da ora chi mi risponderà.

    #2
    Devi uppare quella discussione, ossia http://www.bodyweb.com/threads/41136...iglio-esercizi, se non hai ricevuto una risposta entro le 24.

    Il regolamento è chiaro e ti rammento che siamo anche alle porte di ferragosto, l'affluenza nel forum non può essere la stessa di qualche mesa fa.

    Chiudo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎