Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come rischiare un infortunio allo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come rischiare un infortunio allo squat

    ecco come ieri pomeriggio ho rischiato nello squat.

    riscaldamento normale.

    poi metto il mio peso allenante per fare una serie da 20 rip.
    premetto che in questo periodo lo squat va che è una meraviglia come progressione.

    parto con il mio allenamento:alla fine della 15 rip. mentre sto facendo la fase negativa,un rumore forte,uno stonfo mi fa deconcentrare e spaventare molto.
    perdo la concentrazione scendo troppo veloce e rischio grosso perdendo l'equilibrio e rischio di cadere...per fortuna c'era il rack.


    mai successa una cosa simile.

    il rumore molto forte erano 4 tegole cadute da 10 metri circa,da sopra il tetto di casa mia per il forte vento.
    e sono cadute proprio dove mi alleno io,fuori dalla porta a vetri.

    per un ***** di vento a momenti me rompo tutto.

    #2
    Morale della favola...se avete una casa pericolante, evitate di fare squat
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      A me una volta è successa una cosa similile quando si era formato un gruppetto di persone a guardarmi mentre eseguivo lo squat mi sono sbilanciato all'indietro (distratto dagli sguardi e dai commenti) e meno male che avevo lo spotter (solitamente non lho allo squat).
      Un altra paura è che mi prendano contro mentre eseguo la panc piana
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        per NAPALM:casa mia non è pericolante,fessooooo...


        per ERIKz:quando mi allenavo in palestra una votla uno mi colpi il bilancere mentre facevo la panca.
        mi chiese scusa ma io mi infortunai una spalla.
        lo avrei ucciso.

        Commenta


          #5
          La favola ha più di una morale:

          1) Diffidate dagli architetti che hanno le tegole della propria casa incollate con la sputazza

          2) Non trascurate mai la manutenzione ordinaria

          3) Meglio prendersi uno spavento che una tegolata in testa

          4) Meglio raccontare la sventura di persona che falla raccontare a qualcun'altro o da un giornale.


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            A me la gente che mi sta vicino quando mi alleno e commenta mi dà fastidio, quindi caccio via tutti e mi tengo solo l'allenatore che mi dà una mano.
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              E ti spaventi x così poco Mister x?? Scherzo ovviamente..Mi sa ke avrei avuto una bruttissima reazione anch'io.. Cmq ragazzi prima ke andassi in settimana bianca mi sono incazzato in palestra..Non è possibile ke tutte le volte ke eseguo una serie intensa i miei 'amici' sogghignino, parlano sotto ecc.. In maniera non troppo enfatica stavolta gliel'ho detto di lasciarmi in assoluta pace quando sono sotto sforzo..Addirittura un coglione mentre stavo facendo una serie di dips viene dietro e mi mette un dito là a farmi solletico..Fa ridere a pensarci ma la serie mi è andata a puttane!!Sul momento mi sono incazzato davvero..Possibile ke non c'arrivano a capire ke ho bisogno di concentrazione?? Va bè ke dato come si allenano loro la concentrazione è optional..Mah..Dopo un paio di semi sclerate xò ora durante le serie almeno stanno buoni..
              Codice HTML:
              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

              Commenta


                #8
                Bianko io gli avrei tirato un disco da 10 kg dietro.

                Commenta


                  #9
                  cmq la cosa che mi fa + arrabbiare è che ieri dopo tanto tempo mi è andata a puttane la serie da 20 rip.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    Bianko io gli avrei tirato un disco da 10 kg dietro.
                    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X



                      per ERIKz:quando mi allenavo in palestra una votla uno mi colpi il bilancere mentre facevo la panca.
                      mi chiese scusa ma io mi infortunai una spalla.
                      lo avrei ucciso.
                      è successo pure a me...

                      alla fine non mi sono nemmeno incazzato....vedevo sto qua tutto spaventato, incazzato con se stesso che alla fine m'ha fatto pena...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Punk84


                        alla fine non mi sono nemmeno incazzato....vedevo sto qua tutto spaventato, incazzato con se stesso che alla fine m'ha fatto pena...

                        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          è successo pure a me...

                          alla fine non mi sono nemmeno incazzato....vedevo sto qua tutto spaventato, incazzato con se stesso che alla fine m'ha fatto pena...
                          io però mi beccai un infortunio di 3 settimane alla spalla dx.

                          qualcosa gli dissi.

                          Commenta


                            #14
                            ***** Mister sei na bestia...

                            Immagino la scena... squat super-pesante... piu' di 100 tonnellate... occhi di sangue, vene che premono per schizzare fuori, cuore a mille... le prime ripetizioni... la casa comincia a tremare, il pavimento scricchiola... le pareti tremano ... siamo alla 15esima ripetizione... il tetto comincia a non reggere... comincia ad alzarsi uno strano vento interno alla casa... come la reminiscenza per gli Hilanders... cadono le prime tegole... aaaaaaaaaaaargh... Misterx va avanti imperterrito... le pareti crollano... il tetto cade completamente, alcune tegole e del cemento vanno in testa a Misterx sovraccaricando lo squat di circa 35kg, ma Misterx non li accusa minimamente e continua... e' alla 19esima... tira sette-otto respiri e scende lentamente per affrontare la 20esima ripetizione... intanto i genitori sono scappati a debita distanza, resta solo lui sulal collinetta, il rack e le ultime macerie che crollano... uaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrgh.... ecco la ventesima ripetizione... come una immensa montagna che nasce dal suolo per lo schiacciamento di due croste terrestri... .... tutt'intorno e' solo polvere e distruzione... le macerie si schiantano al suolo, lasciando emergere solo la figura di Misterx con il mega bilanciere ancora sulle spalle che urla come un dannato...
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              DON?????





                              cmq sono solo 108kg per 20 rip.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎