Ok,puoi darmi qualche link dove prendo spunto da qualche scheda la posto e la modifichiamo
Scheda massa
Collapse
X
-
R: Scheda massa
Vai nella sezione allenamento, poi nella sottosezione threads in nota e poi cerchi le discussioni.. leggendo i titoli capirai subito quali discussioni ti saranno utili!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
giorno A
p. piana
ramatore
affondi
giorno B
squat
lento avanti
curl bilanciere
giorno C
stacchi
trazioni
rematori
---------- Post added at 21:23:08 ---------- Previous post was at 21:20:49 ----------
Come??
---------- Post added 09-08-2014 at 10:51:34 ---------- Previous post was 08-08-2014 at 21:23:08 ----------
Va bene ? e fa gonfiare un po anche le braccia?
Commenta
-
-
Io andrei su un modello differente..
Cosa significa che fa "gonfiare" le braccia?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gennaro N Visualizza MessaggioScusate come si posta una domanda sul forum? grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioVai nella sezione allenamento, poi nella sottosezione threads in nota e poi cerchi le discussioni.. leggendo i titoli capirai subito quali discussioni ti saranno utili!
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo andrei su un modello differente..
Cosa significa che fa "gonfiare" le braccia?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciccio22 Visualizza MessaggioSI, scusa perora ho avuto pure problemi con il pc e ho dimenticato password e tutto , anzi che ho ritrovato la password di qui
comuque conviene che mi alleno cosi ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
questa va bene?
---------- Post added 10-08-2014 at 09:27:34 ---------- Previous post was 09-08-2014 at 23:04:46 ----------
In teoria dovrei allenarmi 2 volte a settimana?
Commenta
-
-
Se ti alleni due volte puoi fare AB poi AB e cosi via..
Se ti alleni tre volte puoi fare ABA e poi BAB e poi riparti con ABA e continui..
Se ti alleni quattro volte ABAB e poi ABAB e cosi via..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
farei almeno 3 sessioni con i pesi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta