Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda secondo anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda secondo anno

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.. Ho 18 anni, alto 173 cm e peso 65kg.. Ho iniziato a fare palestra da settembre scorso e per questo primo annoin palestra sono consapevole di non aver lavorato benissimo.. Forse perche non ho mai avuto un vero programma da seguire.. Ma comunque ho fatto un po di esperienza e conosco un tutti gli attrezzi e esercizi.. E per il prossimo anno, da settembre vorrei avere un bel programma da seguire per tutto l'anno.. Vorrei mettere tanta massa (ne ho giá un po).. Per ora parlo di programma di palestra anche se so che l'alimentazione fa tanto insieme al riposo.. Se potete aiutarmi a programmarmi l'anno ve ne sarei grato

    #2
    R: scheda secondo anno

    Programmare l'intero anno non è una cosa saggia, se poi non ti trovi bene bisogna modificare tutto e siamo al punto di prima.. pensa ad una scheda alla volta.. Ricordati che MEDIAMENTE una scheda si tiene al massimo per 6 settimane, questo avviene MEDIAMENTE, io per esempio la cambio ogni 3 settimane circa..

    Tornando al discorso:
    Quali sono i tuoi massimali nei fondamentali?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Programmare l'intero anno non è una cosa saggia, se poi non ti trovi bene bisogna modificare tutto e siamo al punto di prima.. pensa ad una scheda alla volta.. Ricordati che MEDIAMENTE una scheda si tiene al massimo per 6 settimane, questo avviene MEDIAMENTE, io per esempio la cambio ogni 3 settimane circa..

      Tornando al discorso:
      Quali sono i tuoi massimali nei fondamentali?
      Mmh si so che non è saggio.. Ma io non voglio programmarmi gia tutte le schede per il prossimo anno ma capire meglio per esempio se all'allinizio mi conviene fare massa o forza.. In che modo lavorare ecc ecc.. Non so qualche dritta per avere qualche bella soddisfazione alla fine della stagione.. Come fondamentali ho lavorato più di tutto sui pettorali anche se non ho mai spinto più di tanto.. Sono arrivato sui 17.5 per parte sulla panca piana.. Dorsali di trazioni ne faccio poche.. Ma vado abbastanza bene con rematore.. Gambe ho giocato a calcio da quando ero piccolo e su quello non ho problemi infatti ci lavoravo una volta a settimana senza darci troppa importanza ma con carichi importanti.. E infine le braccia i bicipiti faccio un po fatica mentre per i tricipiti non ho tanti problemi

      Commenta


        #4
        R: scheda secondo anno

        I carichi sono molto bassi, ti consiglio una multifrequenza.. nei threads in nota puoo trovare molti esempi
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎