Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dip tra panche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dip tra panche

    Ciao ragazzi! Martedì ho fatto l'esercizio delle dip tra panche, e mi è sembrato veramente di far lavorare bene i tricipiti! Il problema è che ieri sono cominciati dei dolori al deltoide anteriore(doms) veramente acuti!
    nello stesso giorno ho fatto anche i piegamenti a braccia strette, sempre per i tricipiti, che sia stato quello a dare la botta finale al deltoide? Ah dimenticavo, il giorno prima ho allenato le spalle

    #2
    Potrebbero essere i doms delle spalle, fatti lunedì se ho capito bene..comunque l'esercizio che hai fatto si chiama "bench dips" e come muscolo usi principalmente i tricipiti, ma vengono coinvolti anche petto e deltoidi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi! Martedì ho fatto l'esercizio delle dip tra panche, e mi è sembrato veramente di far lavorare bene i tricipiti! Il problema è che ieri sono cominciati dei dolori al deltoide anteriore(doms) veramente acuti!
      nello stesso giorno ho fatto anche i piegamenti a braccia strette, sempre per i tricipiti, che sia stato quello a dare la botta finale al deltoide? Ah dimenticavo, il giorno prima ho allenato le spalle
      Scusami,ma sinceramente sconsiglio di allenare le spalle,e il giorno dopo il tricipite.
      E' come se allenassi il quadricipite il Lunedi,ed il giorno dopo alleno i femorali... non dai nemmeno il tempo al muscolo di farsi una "pausa". ... Quindi il mio consiglio è: potresti mettere il tricipite nel workout delle spalle,oppure allenarlo Giovedi o Venerdi.
      Last edited by AdessosòCaxxi!; 08-08-2014, 14:34:44.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎