Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi!
Visualizza Messaggio
Bill star
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza MessaggioSi ma forza e ipertrofia sono legate solo all'inizio. Altrimenti atleti di powerlifting dovrebbero essere 3 volte più grandi dei bodybuilder.
Comunque fare 80 di massimale sarebbe un sogno. Faccio 6 tip con 40kg. Di massimale starò intorno ai 45-50 credo
Se fossi in te inizierei un ciclo di forza
Io che ho il petto quasi quanto te,il mio massimale è di 70-75 kg )
Commenta
-
-
Sicuramente avrai il petto più forte di me. Non puoi giudicare da una foto. Io sono anche partito da 55kg di peso corporeo quando ho iniziato palestra è normale che ci metta più tempo di te. E poi non so nemmeno quanti anni hai te. Ho i polsi piccoli e quindi più deboli. Tante piccole cose che messe insieme magari ti fanno fare quei 10 kg in meno. Magari hai i deltoidi più forti, visto che nella panca lavorano molto.
E come ripeto la forza non è sinonimo di ipertrofia. Guarda il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza MessaggioSicuramente avrai il petto più forte di me. Non puoi giudicare da una foto. Io sono anche partito da 55kg di peso corporeo quando ho iniziato palestra è normale che ci metta più tempo di te. E poi non so nemmeno quanti anni hai te. Ho i polsi piccoli e quindi più deboli. Tante piccole cose che messe insieme magari ti fanno fare quei 10 kg in meno. Magari hai i deltoidi più forti, visto che nella panca lavorano molto.
E come ripeto la forza non è sinonimo di ipertrofia. Guarda il video
In ogni modo,ho dei polsi come un qualsiasi filo di un mouse... ma questa è tutta genetica,anche perchè ho dei polpacci invisibili...è ci sono stati studi che hanno affermato che i polpacci dipendino solo dalla genetica.
Si,posso dire che i miei gruppi muscolari "forti" siano petto è spalle,crescono molto velocemente... ma è una seccatura vedere come dedico molto tempo alle gambe,ma loro stentano a crescere.
Commenta
-
-
Ti capisco più di quanto pensi. Anche io ho le gambe, sopratutto invisibili polpacci. Il sopra ce l'ho abbastanza allenato grazie alla break dance, 2 anni di ginnastica artistica e parkour. Ora alleno le gambe un giorno da sole, qualche miglioramento c'è ma poco ma veramente poco alla volta. Io a differenza tua non riesco a mettere su peso. per passare da 55 a 62 kg mi ci sono voluti 2 anni. Ora assumo anche pro in polvere ma non aumentanto quasi nulla lo stesso. Alimentazione è abbastanza ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza MessaggioTi capisco più di quanto pensi. Anche io ho le gambe, sopratutto invisibili polpacci. Il sopra ce l'ho abbastanza allenato grazie alla break dance, 2 anni di ginnastica artistica e parkour. Ora alleno le gambe un giorno da sole, qualche miglioramento c'è ma poco ma veramente poco alla volta. Io a differenza tua non riesco a mettere su peso. per passare da 55 a 62 kg mi ci sono voluti 2 anni. Ora assumo anche pro in polvere ma non aumentanto quasi nulla lo stesso. Alimentazione è abbastanza ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza MessaggioAhaha,ci piangiamo uno sopra l'altro,purtroppo la genetica ci ride in faccia,be...cosa possiamo farci,difatti indosso solo i pantaloni... i pantaloncini non so nemmeno cosa siano più
Lotteremo contro la genetica, qualcosina crescerà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza Messaggiosei mio fratello? ahahahah
Lotteremo contro la genetica, qualcosina crescerà!!
Adesso viene uno geneticamente culato che ha dei polpacci di 60 cm e ci ride su...ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza MessaggioAhahaha...sono tuo padre!
Adesso viene uno geneticamente culato che ha dei polpacci di 60 cm e ci ride su...ahaha
Comunque tornando a discorsi seri.. Che ne dici di un bel bill star?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza MessaggioNoi però abbiamo più soddisfazioni!
Comunque tornando a discorsi seri.. Che ne dici di un bel bill star?
Ahaha,scusami se non ti ho risposto prima,ma ero fuori
In ogni modo,se il tuo obbiettivo è quello di aumentare la forza...be,allora ti consiglio di fare il Billl Star per un paio di mesi... tanto puoi solo progredire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza MessaggioAhaha,scusami se non ti ho risposto prima,ma ero fuori
In ogni modo,se il tuo obbiettivo è quello di aumentare la forza...be,allora ti consiglio di fare il Billl Star per un paio di mesi... tanto puoi solo progredire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mic97 Visualizza MessaggioQuando torno dal mare lo provo. Speriamo in miglioramenti. Comunque oggi ho caricato al massimo e ho fatto 6 tip di squat con 60kg, il massimale quindi starà sui 70. Spero che crescano questa gambe maledette.
Chissà... forse un giorno potremmo guardarci e dire... cavoli che gambe grosse che ho.Last edited by AdessosòCaxxi!; 06-08-2014, 23:07:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza MessaggioAhaha,anche io ho fatto gambe oggi... in ogni modo,io non ho idea di quale sia il mio massimale nello Squat,perchè ho paura a provarlo,siccome la palestra che frequento ci viene poca gente o nessuno,molte volte rimaniamo in un paio di persone (che ci sentiamo anche quanto respiriamo )... quindi ho paura di non potermi alzare e rimanere lì come un tonno (dall'altro canto,cosa che già mi è successa)
Chissà... forse un giorno potremmo guardarci e dire... cavoli che gambe grosse che ho.
Commenta
-
-
Guarda io ti parlo della mia esperienza:
Comincio a gennaio ad attrezzarmi con un half rack e una panca, mi alleno seguendo una scheda di forza proposta su questo sito. Testo i massimali a fine ciclo (inizio di marzo): 80kg di squat con tecnica oscena (ma davvero oscena a rivederlo ora mi viene da piangere) e 60kg di panca con rimbalzo al petto e anche qui tecnica oscena ... Allora mi sono detto: mica posso cominciare a fare massa con una base di forza così! Continuo a fare forza e mi butto su uno smolov (versione ridotta). Testo i massimali a fine ciclo (fine maggio): 88kg di squat con tecnica discreta ma proprio tirati al massimo, 106kg di stacco e 66kg di panca piana senza fermo al petto. Soddisfatto? Assolutamente no. Ho deciso di buttarmi sul bill starr, e i risultati cominciavano realmente ad arrivare. I massimali sono passati a 100 di squat, 70 di panca col fermo e 120 di stacco (inizio luglio), tutti con tecnica (finalmente ) decente. Mi sono dilungato un po' troppo forse, ma quello che voglio dirti è che dopo aver mollato la monofrequenza i miei carichi sono aumentati abbastanza rapidamente e pian piano mi sto levando parecchie soddisfazioni... Ora sto continuando con la multi e mi trovo veramente BENISSIMO, non la mollerei per nessun motivo.Last edited by Wertal; 06-08-2014, 23:12:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wertal Visualizza MessaggioGuarda io ti parlo della mia esperienza:
Comincio a gennaio ad attrezzarmi con un half rack e una panca, mi alleno seguendo una scheda di forza proposta su questo sito. Testo i massimali a fine ciclo (inizio di marzo): 80kg di squat con tecnica oscena (ma davvero oscena a rivederlo ora mi viene da piangere) e 60kg di panca con rimbalzo al petto e anche qui tecnica oscena ... Allora mi sono detto: mica posso cominciare a fare massa con una base di forza così! Continuo a fare forza e mi butto su uno smolov (versione ridotta). Testo i massimali a fine ciclo (fine maggio): 88kg di squat con tecnica discreta ma proprio tirati al massimo, 106kg di stacco e 66kg di panca piana senza fermo al petto. Soddisfatto? Assolutamente no. Ho deciso di buttarmi sul bill starr, e i risultati cominciavano realmente ad arrivare. I massimali sono passati a 100 di squat, 70 di panca col fermo e 120 di stacco (inizio luglio), tutti con tecnica (finalmente ) decente. Mi sono dilungato un po' troppo forse, ma quello che voglio dirti è che dopo aver mollato la monofrequenza i miei carichi sono aumentati abbastanza rapidamente e pian piano mi sto levando parecchie soddisfazioni... Ora sto continuando con la multi e mi trovo veramente BENISSIMO, non la mollerei per nessun motivo.
Commenta
-
Commenta