Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda corpo libero più 2 manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda corpo libero più 2 manubri

    Salve, sono in vacanza per tre settimane e non ho la possibilità di andare in palestra, periò mi sono portato dietro due manubri regolabili (si può aggiungere e togliere peso a piacimento) che però tengono massimo 16 kg. Come vi pare come scheda di "mantenimento" per queste due settimane?(una delle 3 pensavo di farla di scarico)
    esecuzioni lente causa peso leggero
    lunedì: distensioni manubri 10/8/8/6
    croci panca piana 3x10
    Pullover 2x12
    2 serie di flessioni (alla morte)
    French press manubri 10/8/8/6
    Kick back 3x10

    martdì
    stacco manubri (ha senso farlo con solo 16 kg di manubri?)
    Trazioni presa prona3x6/8(spero di rouscire a trovare un qualcosa dove farle)
    rematore mabubri 3x8
    rematore "bilanciere" fatto coi manubri 3x6
    curl bicipiti 3x8
    Hammer 3x10

    venerdi squat manubri 4x10
    affondi 3x10
    squat libero con salto 3x10
    lento manubri 8/8/6/4
    alzate laterali singole 3x8
    alzate a 90 3x10
    scrollste manubri

    domenica cardio+abs
    cosa ne pensate?

    #2
    - per 3 settimane potresti anche farti un po' di vacanza che tanto non cala quasi niente
    -le esecuzioni dovresti farle dinamiche per non perdere i carichi e non lente
    -con due manubri che tengono al massimo 16kg non puoi farci quasi niente. Se fossi in te e proprio dovessi allenarmi anche in vacanza troverei un campetto per fare trazioni, dip, muscle-up, qualche abs alla sbarra, qualche scatto o allungo e prenderei delle bande elastiche per tenere allenate le spalle che sono molto più comode dei manubri perché non occupano spazio. Oppure mi iscriverei per 3 settimane in una palestra della zona
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    Commenta


      #3
      I pesi li ho già portati quindi non è un problema. Palestra non c'è se non a 30 km di distanza e per quanto riguarda al campetto.... Io sono in Sardegna e ti assicuro che non lo posso trovare. Perciò esecuzioni veloci per allenare forza esplosiva e non perdere forza?

      Commenta


        #4
        Esecuzioni veloci con tante ripetizioni e tanto volume. Dovrai perciò ridurre il numero di esercizi.
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mircojordan Visualizza Messaggio
          I pesi li ho già portati quindi non è un problema. Palestra non c'è se non a 30 km di distanza e per quanto riguarda al campetto.... Io sono in Sardegna e ti assicuro che non lo posso trovare. Perciò esecuzioni veloci per allenare forza esplosiva e non perdere forza?
          Come consiglia RUS, è più vantagioso se ti concentri sul calisthenics... basta che ti trovi una sbarra,e li puoi fare tutti gli esercizi,oppure se sbarre non ce ne sono... trova un ramo d'albero bello grosso... e POMPA!
          Per quando riguarda le gambe...be,esegui pistol squat con manubri e fai scatti da 100-200 metri.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎