Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda Massa dopo stop! Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda Massa dopo stop! Consigli?

    Buonasera a tutti!
    Premesso che pratico la palestra da 3 anni circa, seriamente ho fatto solo un anno, ho 28 anni sono alto 1,72 e attualmente peso 60Kg, sono fermo da 6 mesi perchè ho avuto dei problemi di salute, quando stavo bene a Gennaio pesavo 68Kg, il mio obbiettivo è fare massa e arrivare come target sui 70Kg! finito Agosto mi dedicherò solo alla palestra con 3 allenamenti a settimana fatti seriamente, seguo la dieta del mangiare tanto e non mangiare porcherie, bevo unicamente acqua e forse una birretta nel weekend.
    A suo tempo avevo creato una scheda di due giorni proprio qua sul forum, ora devo modificarla per i 3 giorni che mi sono prefissato per fare l'allenamento, premesso che ho letto tutte le guide del forum e seguito vari esempi, vi chiedo solo se mi potete dare una occhiata se è tutto corretto soprattutto le serie/ripetizioni-tempi recupero che non sono pratico!

    Grazie a tutti!

    SCHEDA 3 GIORNI

    LUNEDI’
    PETTO - BICIPITI

    Panca piana con bilanciere 4x6 1,30”
    Panca inclinata con bilanciere 3x8 1,00”
    Croci su panca piana 2x10 1,00”
    Distensioni su panca piana 2x10 1,00”
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Curl due manubri seduto su panca 3x10 1,00”
    Curl con bilanciere sbarra EZ in piedi 4x6 1,00”
    Curl con manubrio alla Scott 3x8 1,00”




    MERCOLEDI’
    GAMBE - POLPACCI - ADDOMINALI

    Squat libero con manubri 4x6 1,30”
    Leg Press 3x8 1,30”
    Leg Extension 3x10 1,00”

    Leg Curl 4x8 1,00”
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Calf su Leg Press 2x15 1,00”
    Calf a corpo libero su pedana 2x15 1,00”

    ------------------------------------------------------------------------------------