Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima settimana di allenamento prima di 15gg di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultima settimana di allenamento prima di 15gg di stop

    Ciao a tutti ragazzi...siccome dovrò stare fermo 2 settimane, vorrei qualche consiglio su come allenarmi l'ultima settimana....monofrequenza, fullbody o multifrequenza? Io avrei pensato a questa scheda

    Stacco 4x4 120" (alternando con squat in 4x6 120”)
    Panca piana 4x6 120"
    Trazioni 4x8 90"
    Military 4x8 90"
    Curl 4x8 90"
    Dip 4x8 90"

    #2
    Scusami, visto che manca una settimana.......finisci la tabella che seguivi sin d'ora no?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si hai ragione però volevo muovere tutti i gruppi muscolari nell'ultima settimana...facevo 3 split in full body dove muovevo tutto....se seguirei la mia tabella mi allenerei in monofrequenza 3 split (petto, deltoidi ant., bicipiti) (gambe) (dorso, deltoide post., tricipiti)

      Commenta


        #4
        Al max fai il contrario, segui l'ultima tabella e quando riprendi allora vai di full
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ok faro cosi....quando riprendo faccio 2 settimane di full, poi magari farò una multi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
            Si hai ragione però volevo muovere tutti i gruppi muscolari nell'ultima settimana...facevo 3 split in full body dove muovevo tutto....se seguirei la mia tabella mi allenerei in monofrequenza 3 split (petto, deltoidi ant., bicipiti) (gambe) (dorso, deltoide post., tricipiti)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎