Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giudicate questo allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giudicate questo allenamento?

    Salve ragazzi ieri siccome la mia palestra era chiusa sono andato da un altra parte, e sinceramente honotato che nella nuova palestra mi hanno fatto lavorare molto di più. Ho fatto spalle-braccia con questa scheda:
    Spalle:
    -alzate laterali 4x10
    -spinte 4x7/7/7 quindi un triset da 7 ripetizioni che comprendeva spinte, spinte con impugnatura a martello, spinte Arnold
    -alzate a L con stripping, 4x5/6/7 diminuendo il peso e aumentando le ripetizioni
    -alzate laterali da disteso 3x10
    Tricipiti:
    -push down con corda 4x10
    -french press SS kick back 4x10
    Bicipiti:
    -cavo basso 4x10
    -cavi alti con maniglie SS curò a girare 4x10

    Di alcuni esercizi non so il nome, come sempre ogni correzione è più che gradita. Sapete dirmi se questo allenamento, sicuramente molto più difficile e con ripetizioni e serie più alte rispetto al solito allenamento di 4 esercizi di spalle e 3 di braccia in super serie è veramente più efficace? O siccome ha visto che avevo voglia di allenarmi ed era la prima volta in quella palestra voleva impressionarmi?

    #2
    Innanzitutto dovresti indicare i tuoi dati e anzianità di allenamento e postare l'intera scheda non una parte di essa.

    Cosa sono le alzate a L??

    Cosa intendi per alzate laterali da disteso?? Quelle con un fianco su una panca?? Niente alzate posteriori??

    Perchè fare una SG con distensioni "standard", neutre e poi arnold?? Le hai fatte tutte queste domande all'istruttore di sala pesi??

    Come mai non hai una tua tabella??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Alzate laterali con i gomiti flessi a 90° sarebbero le alzate a L, quelle laterali da disteso sarebbero quelle col fianco sulla panca. Anche ha me è sembrato strano non fare le posteriori. Come già detto ho fatto solo un giorno in quella palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spaceman Visualizza Messaggio
        Alzate laterali con i gomiti flessi a 90° sarebbero le alzate a L, quelle laterali da disteso sarebbero quelle col fianco sulla panca. Anche ha me è sembrato strano non fare le posteriori. Come già detto ho fatto solo un giorno in quella palestra
        non so quanto sia furbo fare queste cosi dette alzate ad "L"... perché per fare lavorare bene il muscolo della spalla bisogna tenere il braccio quasi disteso se si piegano i gomiti e come barare... io vedo farlo in palestra dagli sboroni che vogliono fare vedere che alzano 20 kg per braccio... difatti noterai che piegando i gomiti riesci a caricare molto di più

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎