Salve ragazzi ieri siccome la mia palestra era chiusa sono andato da un altra parte, e sinceramente honotato che nella nuova palestra mi hanno fatto lavorare molto di più. Ho fatto spalle-braccia con questa scheda:
Spalle:
-alzate laterali 4x10
-spinte 4x7/7/7 quindi un triset da 7 ripetizioni che comprendeva spinte, spinte con impugnatura a martello, spinte Arnold
-alzate a L con stripping, 4x5/6/7 diminuendo il peso e aumentando le ripetizioni
-alzate laterali da disteso 3x10
Tricipiti:
-push down con corda 4x10
-french press SS kick back 4x10
Bicipiti:
-cavo basso 4x10
-cavi alti con maniglie SS curò a girare 4x10
Di alcuni esercizi non so il nome, come sempre ogni correzione è più che gradita. Sapete dirmi se questo allenamento, sicuramente molto più difficile e con ripetizioni e serie più alte rispetto al solito allenamento di 4 esercizi di spalle e 3 di braccia in super serie è veramente più efficace? O siccome ha visto che avevo voglia di allenarmi ed era la prima volta in quella palestra voleva impressionarmi?
Spalle:
-alzate laterali 4x10
-spinte 4x7/7/7 quindi un triset da 7 ripetizioni che comprendeva spinte, spinte con impugnatura a martello, spinte Arnold
-alzate a L con stripping, 4x5/6/7 diminuendo il peso e aumentando le ripetizioni
-alzate laterali da disteso 3x10
Tricipiti:
-push down con corda 4x10
-french press SS kick back 4x10
Bicipiti:
-cavo basso 4x10
-cavi alti con maniglie SS curò a girare 4x10
Di alcuni esercizi non so il nome, come sempre ogni correzione è più che gradita. Sapete dirmi se questo allenamento, sicuramente molto più difficile e con ripetizioni e serie più alte rispetto al solito allenamento di 4 esercizi di spalle e 3 di braccia in super serie è veramente più efficace? O siccome ha visto che avevo voglia di allenarmi ed era la prima volta in quella palestra voleva impressionarmi?
Commenta